MMO.it

Phantasy Star Online 2 New Genesis: svelata la roadmap del 2023

Phantasy Star Online 2 New Genesis: svelata la roadmap del 2023

Il 27 dicembre si è tenuto un live streaming dedicato a Phantasy Star Online 2: New Genesis in cui Sega ha fornito diversi dettagli su cosa includerà l’aggiornamento di gennaio ed ha anche rivelato una roadmap dei contenuti in arrivo durante la prima metà del 2023 insieme a una collaborazione con NISIJANJI che inserirà nel titolo abiti, accessori, acconciature e voci delle famose V-Tuber.

A partire dall’aggiornamento di gennaio torneranno due gratta e vinci revival, entrambi inclusi in Rewind Collection 8 e New Year’s Memories. È già disponibile una nuova campagna, con varie ricompense. Inoltre l’11 gennaio inizierà un evento speciale a tema invernale, in cui i giocatori dovranno sconfiggere nemici per raccogliere punti stagionali da scambiare poi con oggetti vari. Lo stesso giorno arriverà pure il nuovo tipo di abbigliamento Quaint Ensemble ’23, che unisce lo stile tradizionale giapponese allo streetwear, mentre dal 25 gennaio verranno aggiunti dei mini episodi con Glen e Kamui.

All’inizio di febbraio verrà aggiunta una nuova missione che richiederà ai giocatori di sconfiggere Dark Falz. Dal 25 febbraio i giocatori potranno divertirsi a fare i cosplay di Kaida Haru, Hakase Fuyuki, Hoshikawa Sara e Shu Yamino grazie all’evento crossover con NISIJANJI. Per chi non lo conoscesse, NISIJANJI è un progetto Vtuber/Virtual Liver con varie influencer attive su YouTube.

A marzo 2023 sarà disponibile uno speciale evento primaverile insieme a due tipi di missioni a tempo limitato e un nuovo grado per il Geometric Labyrinth. Tra aprile e maggio arriveranno una nuova classe, le armi Gunblade e il capitolo 5 della storia. A giugno saranno infine pubblicate abilità di classe aggiuntive.

Ricordiamo che Phantasy Star Online 2: New Genesis è disponibile come free-to-play su PlayStation, Xbox e PC tramite Steam ed Epic Games Store. Voi ci giocate o avete giocato?

 

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar