Siamo arrivati a fine anno e molte software house stanno tirando le somme di questo 2022 e cominciando a presentare i contenuti in arrivo all’interno dei loro giochi nel corso del 2023, come Lost Ark e World of Warcraft. A tal proposito CCP Games ha presentato un video recap di quest’anno dedicato a EVE Online.
Il filmato mostra un po’ di tutto, dalle battaglie combattute alle missioni completate, con uno sguardo anche alle astronavi più popolari e la frequenza con cui i giocatori hanno usato i wormhole per saltare da un posto all’altro della galassia.
Per l’occasione è stato anche scritto un post sul blog ufficiale del gioco con una lunga serie di statistiche ed è stato anche annunciato il Fanfest 2023, che si terrà a Reykjavik dal 21 al 23 settembre 2023, di cui sono disponibili anche i biglietti. Ricordiamo infine che quest’anno EVE Online ha ricevuto un nuovo, grande aggiornamento, Uprising.
Ricordiamo che EVE Online è scaricabile e provabile gratuitamente grazie all’opzione free-to-play, con la possibilità di sottoscrivere un abbonamento che ha visto un aumento di prezzo durante il corso del 2022. Voi ci giocate?
Lascia una risposta