Level Infinite e Hotta Studio hanno ufficialmente pubblicato l’update 2.2 di Tower of Fantasy, chiamato Mirafleur Moonshade, che è ora disponibile sui server.
L’aggiornamento gratuito sblocca altre parti di Mirroria, dando ai giocatori un maggiore accesso alla misteriosa città cyberpunk. I giocatori possono esplorare nuove aree come Mirramoon Street, Treasured Garden, Aquaria Palace, Coolyland e Entertainment Center.
Sono state aggiunte anche nuove attività come la possibilità di recarsi al centro divertimenti per giocare a bowling, organizzare delle gara o anche ascoltare musica alla Livehouse.
È stato aggiunto anche il nuovo simulacrum Lyra, armata con il Vesper, un’arma fisica che assomiglia a un braccio cibernetico capace di un enorme aumento dei danni e dotata di un effetto curativo.
Per l’occasione è stata anche lanciata una campagna Twitch Drop, che durerà fino al 26 dicembre. Vi basta unire i vostri account tramite il seguente link e guardare gli streamer che hanno i drop abilitati per ricevere diverse ricompense.
Ricordiamo che Tower of Fantasy, che ha superato in pochissimo tempo i 10 milioni di download, è disponibile come free-to-play sul sito ufficiale, su App Store, su Google Play e, a partire da ottobre, anche su Steam.
Se siete interessati potete entrare nel gruppo Facebook di Tower of Fantasy Italia. Proverete questi nuovi contenuti?
Great #TowerofFantasy contents start now!
Join @sapnap, @TinaKitten, @Punztw, and @gateoo to win DROPS NOW!
Feel the Christmas vibe with @uki_violeta and @Fulgur_Ovid next week!
And remember watching Aida Pioneers' guides to get your new CYBER life started! https://t.co/QmlVk6syF7 pic.twitter.com/FgSluFxqLu
— Tower of Fantasy (@ToF_EN_Official) December 23, 2022
Dear Wanderers,
The maintenance is done. Thank you for your patience and understanding. Please check your in-game mailbox later for the compensation.
▽ More details of the patch notes by clicking below:https://t.co/WRHJMHSi3I pic.twitter.com/75XE1cQ0yu
— Tower of Fantasy (@ToF_EN_Official) December 22, 2022
Lascia una risposta