MMO.it

Lost Ark: svelata la roadmap del 2023

Lost Ark: svelata la roadmap del 2023

Le software house si stanno preparando al nuovo anno. Dopo aver pubblicato la roadmap del 2023 di World of Warcraft: Dragonflight, parliamo adesso di quella di Lost Ark, che ha da poco ricevuto un nuovo aggiornamento chiamato Wreck the Halls.

L’anno nuovo si aprirà con l’evento crossover con The Witcher, che inserirà un’isola completamente nuova e nuove missioni evento. Sempre a gennaio arriveranno anche alcuni aggiornamenti sulla quality of life del gioco.

A febbraio, Lost Ark celebrerà il primo anniversario del suo lancio in Occidente con diversi eventi e nuovi contenuti, tra cui un continente inedito, Rowen, che richiederà un ilvl di 1445 per poter essere esplorato. Una delle caratteristiche di questo continente è che, una volta visitato, i giocatori dovranno scegliere da che parte stare nel conflitto che imperversa al suo interno. Questo significa che si entrerà automaticamente in modalità PvP contro la fazione avversaria.

Marzo poterà con se il Tulubik Battlefield con una nuova modalità RvR da 96 giocatori, 48 per parte, con basi da catturare, obiettivi sul campo e tanta battaglia. Ad aprile arriverà la classe avanzata dell’Artist, la prima Specialist, un nuovo tipo di classe in Lost Ark. Attraverso le sue abilità e un’attenta strategia, può potenziare e curare i compagni di squadra.

Per una lettura completa potete collegarvi sul sito ufficiale. Ricordiamo che Lost Ark è disponibile come free-to-play su Steam, dove continua tuttora ad avere un numero di giocatori molto consistente.

Ringraziamo i ragazzi di Lost Ark Italia per la collaborazione. Potete unirvi al loro gruppo Facebook.

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

1
Lascia una risposta

avatar
1 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
1 Comment authors
Miky Samurai77 Recent comment authors
più recenti più vecchi più votati
Miky Samurai77
Guest
Miky Samurai77

come al solito le nuove classi son tutte al femminile, sti coreani son fissati eh, cmq la versione ‘berserker’ coi tacchi a spillo non è male… in futuro mi piacerebbe vedere un reaper in versione maschile.
le awekening numero 3 spettacolari.