MMO.it

Throne and Liberty: nuovo teaser, tante informazioni in arrivo entro fine anno

Throne and Liberty: nuovo teaser, tante informazioni in arrivo entro fine anno

Tramite un video teaser pubblicato su YouTube, NCsoft ha annunciato l’arrivo di nuove informazioni su Throne and Liberty, il nuovo MMORPG annunciato lo scorso marzo prima noto come Project TL (e ancora prima come Lineage Eternal).

La traduzione del video recita semplicemente quanto segue:

Vi presentiamo il mondo che abbiamo sempre sognato. Emozionante di vita durante il giorno, ma misterioso di notte.

Le immagini presenti ci portano attraverso vasti spazi in cui potrebbero combattersi grandi battaglie, simili a quelle che il team ha presentato in passato per i video di playtest interni.

L’anteprima completa uscirà il 27 dicembre alle ore 10:00, e questo è tutto ciò che sappiamo al momento. In quella data potrebbero arrivare molte nuove informazioni sul titolo, così come la data della beta o addirittura quella del lancio ufficiale.

Ricordiamo che la pubblicazione di Throne and Liberty, descritto come un MMO next-gen a tutti gli effetti, con meccaniche PvP e PvE ed ambientato in un open world “senza preferenze di gusti occidentali o orientali”, è stata spostata al 2023.

Il titolo, che potrebbe essere pubblicato in Occidente da Amazon Games, similmente a quanto già successo a inizio anno con Lost Ark e a quanto succederà nel 2023 con Blue Protocol, è atteso su PC, PlayStation 5 e Xbox Series X/S, ma non è ancora chiaro il modello di business che userà.

Cosa vi aspettate che verrà annunciato il 27?

 

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

Subscribe
Notifica di
guest
12 Commenti
più recenti
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
PoisonLvy

dopo tante delusioni, non ci si può aspettare niente. Sperare però si può. La grafica direi che è una cosa certa, che offrirà la possibilità di crearsi e godersi la propria waifu stile orientale senza le bigotterie inclusive occidentali direi che è molto probabile, e già questo me lo farebbe giocare almeno per livellare e farmi la storia in relax.

Sperando poi che ci sarà endgame pve buono, molte abilità per ogni classe, divertenti e che richiedono un po’ di materia grigia. Sperare va bene, aspettarmelo proprio non riesco.

Aggiungerei la speranza che sia free to play, a meno che non sia il giocone perfetto della vita e allora potrei anche pensare di pagare un abbonamento, forse.

Luisen

Mah… non mi aspetto nulla finché non metteranno una parvenza di beta giocabile.

L'entita' dai mille nomi, cognomi e indirizzi

Ecco quello che intendo io come mmo ottimo, non quelle c……….te alla New Scam o Gloria Merdis….ora fate voi le dovute differenze tra questo filmato e quello che vi ostinate a difendere con le unghie e con i denti.
Voglio 10 100 1000 pollici giu’, tanti nemici tanto onore.

smart man

esatto NCSOFT è una garanzia ma questi che ne sanno…hjahaha grande

Michele

Proprio non riesci ad usare una punteggiatura diversa quando cambi nome?

smart man PUNTINO

,,,,,,,,,,,,,,,,,,……………………. che fastidio ti da NON CI DOrmi DI NOTTE?????????…………………..HAHAHA NON HAI ALTRO DA SCIVERE ?? povero omuncolo ……….ne metto quanti ne voglio vedi ………..nessuno mi dice quanti puntini posso o non posso mettere metto line——– puntini…… eccc quanto ne voglio sono libero chi sei tu per dirmi di non farlo spiegamelo ARROGANTE BUFFONE

Deterioramento Diversificato (forse però)

Scusami, ma quanti anni hai? Primo, si usa un certo decoro quando si espongono le proprie opinioni, anche se online. Secondo, nessuno ti ha insultato, ti hanno solo invitato ad usare correttamente la punteggiatura. Terzo, non vedo perché tu debba comportarti come un bimbo dell’asilo. Siamo appassionati di MMO, possiamo discuterne in quanto tali, come persone civili, senza fare vittimismo o schierarsi ogni volta da una parte o dall’altra. Alla fine siamo tutti videogiocatori.

Senryu

ma come, prima piangete tanto contro i giochi farm e grind koreani, e poi dite che questo sarà un Vero mmo?
Ma la vostra tanto osannata “coerenza”?
Ah già, che tanto siete qua solo per instigare flame e trollate varie.
Pagliacci.

Anonymous

Un video con due meccaniche viste ma non spiegate e la gente sbava per la grafica dimenticando che di gameplay non è stato spiegato niente.
Non si sa il tipo di business, non si sa quanto sia rng, quando grinding ecc.
Il problema degli mmorpg in primis sono gli utenti, che andrebbero ribattezzati utonti.
Gente che si fa caricare dall hype, paga per beta testare, appena capiscono che gli mmorpg richiedono impegno superiore ai moba e br quittano

L'entita' dai mille nomi, cognomi e soprannomi

Allora ricapitoliamo bene, perche’ mi sa che non hai capito:
1 – io non odio a prescindere i farming e grinding coreani, io odio quelli fatti da cane come New Scam BUG&BAN
2 – io non odio a prescindere i sandbox pvp, io odio quelli fatti di merda come Gloria Perdis
3 – io non odio a prescindere gli mmo visti dall’alto o isometrici o hack and slash o themepark, io odio quelli fatti senza testa come Diablo Immoral e gli ultimi titoletti squallidi come Fractured Online (gia’ in fallimento)
4 – ripetendo dal nr.1, io non odio a prescindere i farming e grinding coreani, io odio quelli fatti con la grafichetta a cartoni animati per bambini e quelli brutti ma brutti ma brutti sul serio che sono una copia e incolla di titoli gia’ esistenti, come Lost MOBA Ark.
5 – spero di essere stato chiaro, non mi va a genio certo il genere, ma se e’ fatto come in quel video, o almeno ci si avvicina, e’ 100000000000000000000000000000000000 volte meglio di New Scam Bug solo gia’ per i personaggi degni finalmente e dei luoghi molto ma molto piu’ evocativi e di atmosfera, con mostri fatti molto ma molto meglio, mosse spettacolari (contro le 3 skillette per arma vergognose) e tanto altro.
E che questo metta un punto sui tuoi dubbi sulla mia coerenza.
PS: poi se uscira’ una beta giocabile merdosa, stai tranquillo che non ci sara’ pieta’ nei miei commenti per questo ennesimo gioco coreano, ma solo e soltanto se il gioco sara’ molto diverso dal video in questione.

IGNORANTIS

NC SOFT..NON fa MMORPG KOREANI MA MMORPG FATTI BENE STOP..GW2 NON TI DICE NULLA?MI SA CHE TU DI GIOCHI 0 PROPIO..NCSOF HA SEMPRE SFORNATO BEI GICHI..

Senryu

@ignorantis Ma ste lezioni di italiano, quando le prendi?
Oltre che analfabeta, sei pure ignorante pare, visto che la NC Soft ha sfornato quasi tutti giochi (o “GICHI” come li chiami sempre tu, da analfabeta quale sei) koreani, in pieno stile farm & grind koreano, vedi i vari Lineage, Aion, Blade & Souls.
Questo perchè E’ una compagnia sudcoreana; certo, ha pure divisioni occidentali, che hanno sviluppato GW e WildStar, ma la sede principale è in Sud Corea.
Ma tu continua a parlare e dare dimostrazione della tua completa Ignoranza in fatto videoludico, e un livello d’istruzione da prima elementare;
vai che fai solo ridere.