MMO.it

Activision Blizzard: il presidente Daniel Alegre lascia per una compagnia di NFT

Activision Blizzard: il presidente Daniel Alegre lascia per una compagnia di NFT

Periodo di cambiamento all’interno di Activision Blizzard. Il presidente e COO Daniel Alegre ha comunicato che, alla regolare scadenza del suo contratto, lascerà l’azienda per andare a ricoprire il ruolo di CEO della compagnia di NFT Bored Ape Yacht Club NFTs.

Alegre, a partire dal 1° aprile 2023, prenderà quindi il posto di Nicole Muniz, che rimarrà partner e consulente strategico della società. Ecco le sue dichiarazioni:

Da quando è esploso sulla scena con Bored Ape Yacht Club nel 2021, Yuga Labs si è rapidamente fatto un nome grazie a una potente combinazione di narrazione e costruzione di comunità. La pipeline di prodotti, partnership e IP dell’azienda rappresenta un’enorme opportunità per definire il metaverso in un modo che autorizzi i creatori e fornisca agli utenti la vera proprietà della loro identità e delle risorse digitali. Non vedo l’ora di lavorare con il team appassionato e creativo di Yuga per innovare, ispirare e plasmare insieme il futuro di Internet.

Cosa ne pensate di questo cambiamento? Nel frattempo, Microsoft sta tuttora tentando l’acquisizione di Activision Blizzard King, che si preannuncia ancora molto lunga e laboriosa.

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar