Periodo di cambiamento all’interno di Activision Blizzard. Il presidente e COO Daniel Alegre ha comunicato che, alla regolare scadenza del suo contratto, lascerà l’azienda per andare a ricoprire il ruolo di CEO della compagnia di NFT Bored Ape Yacht Club NFTs.
Alegre, a partire dal 1° aprile 2023, prenderà quindi il posto di Nicole Muniz, che rimarrà partner e consulente strategico della società. Ecco le sue dichiarazioni:
Da quando è esploso sulla scena con Bored Ape Yacht Club nel 2021, Yuga Labs si è rapidamente fatto un nome grazie a una potente combinazione di narrazione e costruzione di comunità. La pipeline di prodotti, partnership e IP dell’azienda rappresenta un’enorme opportunità per definire il metaverso in un modo che autorizzi i creatori e fornisca agli utenti la vera proprietà della loro identità e delle risorse digitali. Non vedo l’ora di lavorare con il team appassionato e creativo di Yuga per innovare, ispirare e plasmare insieme il futuro di Internet.
Cosa ne pensate di questo cambiamento? Nel frattempo, Microsoft sta tuttora tentando l’acquisizione di Activision Blizzard King, che si preannuncia ancora molto lunga e laboriosa.
@YugaLabs — home of @boredapeyc, @othersidemeta, @cryptopunksnfts, and more — is a creative powerhouse driving innovation and storytelling in Web3. I am extremely excited to lead the team to the next phase of growth. https://t.co/hS6O9DKhUT
— Daniel Alegre (@dalegre) December 19, 2022
Some personal news, I have made the decision to leave my role as President and Chief Operating Officer of Activision Blizzard at the end of Q1 next year to pursue a new opportunity.
— Daniel Alegre (@dalegre) December 16, 2022
I am very proud of the exceptional work and dedication the teams at Activision, Blizzard and King have brought to our world's players over my three years here at the company. Stay tuned for news on where I will be heading in early 2023.
— Daniel Alegre (@dalegre) December 16, 2022
Lascia una risposta