Come annunciato a novembre, un nuovo grande update è appena arrivato sui server di Black Desert Online, portando con sé la prima Twin Class, Woosa, The Enlightened Butterfly.
Il termine “Twin Class” va interpretato sostanzialmente in senso di marketing. Infatti su Black Desert Mobile è uscita, già ieri, la Maegu, classe che in lore è sorella di questa Woosa.
Ecco come gli sviluppatori di Pearl Abyss hanno inteso presentare quest’ultima:
La Woosa, proveniente dalla Land of the Morning Light, brandisce un ventaglio intriso di arti del Do. Il suo stile di gioco non è aggressivo e con comandi complicati, ma piuttosto rilassato, quindi speriamo che i nuovi avventurieri possano adattarsi senza troppe difficoltà. Naturalmente, questo stile di gioco rilassato non influisce sul modo in cui le sue abilità vengono utilizzate ed espresse all’interno del gioco. Le sue abilità sono state meticolosamente progettate per creare una dinamica coinvolgente di nuvole, pioggia, fulmini e venti potenti, tutti evocati dalla Woosa stessa.
Si tratta della 25° classe di Black Desert. Inoltre la stessa Land of the Morning Light, da cui la Woosa proviene, sarà una nuova regione, oggetto di un successivo aggiornamento nel corso del 2023.
La patch introduce anche la nuova Winter Season (con comprensivo Winter Pass), che durerà fino al 15 febbraio e darà varie opportunità ai giocatori, tra cui quella di ottenere maggiore esperienza mentre si gioca su un season server e livellare così in fretta la nuova classe. Invece la classe Maegu, che come si diceva è già disponibile su mobile, arriverà su PC e console ad inizio gennaio.
Ricordiamo che Black Desert Online è disponibile su PC tramite sito ufficiale e Steam, mentre Black Desert Mobile è scaricabile gratuitamente da Android e iOS.
Potete leggere tutti i cambiamenti nell’usuale lunga lista di patch note (in inglese), mentre qui di seguito trovate il trailer che mostra le abilità della Woosa, il video di presentazione delle due classi sorelle e il filmato che presenta la sopraccitata Land of the Morning Light. Infine, su YouTube potete recuperare la replica della maratona della nostra streamer LazyBeaxx dedicata alla nuova classe.
Fonte 1, Fonte 2: comunicato stampa
Ad Asczor piace videogiocare e soprattutto videogiocare bene. I giochi per lui vanno fruiti sfruttandoli fino in fondo al meglio delle proprie capacità. È per questo che Asczor s’incazza, e non poco, quando i giochi non rispettano i suoi standard di qualità. Però ha sempre le sue buone ragioni per farlo e, al contrario, non manca mai di lodare i giochi meritevoli. Peccato che siano davvero pochi.
Lascia una risposta