Come annunciato durante l’Xbox & Bethesda Games Showcase del 12 giugno, i giochi di Riot Games sono arrivati sul Game Pass di Microsoft regalando tantissimi contenuti agli abbonati.
Per prima cosa, tutti gli interessati dovranno collegare gli account Microsoft e Riot tramite il seguente link. Così facendo, riceverete tutta questa serie di bonus:
League of Legends (PC): tutti i campioni sbloccati
“Uno dei giochi competitivi più giocati al mondo. Un pilastro del genere MOBA, in League of Legends, due squadre di cinque potenti campioni si affrontano per distruggersi a vicenda in un gioco che unisce velocità, strategia e intensità. Con Game Pass, i membri sbloccheranno tutti gli oltre 160 campioni e avranno accesso dal day one a ogni nuovo campione non appena verrà rilasciato.”
League of Legends: Wild Rift (Mobile): tutti i campioni sbloccati
“Creato da zero per dispositivi mobili, League of Legends: Wild Rift porta il classico gameplay MOBA 5v5 di League of Legends sui dispositivi mobile, con nuovi controlli e una configurazione snella progettata per i touchscreen. I possessori del Game Pass sbloccheranno tutti gli oltre 80 campioni e si garantiranno l’accesso dal day-one a ogni nuovo campione.”
Legends of Runeterra (PC & Mobile): Foundations set sbloccato
“In questo gioco di strategia con le carte, l’abilità definisce il tuo successo. Mescola e abbina campioni iconici, alleati e regioni di Runeterra per sbloccare sinergie con carte uniche per battere il tuo avversario. Con il Foundations Set sbloccato, i membri di Game Pass ottengono un vantaggio in questo gioco di carte PVP free-to-play.”
Teamfight Tactics (PC & Mobile): Little Legends sbloccate
“TFT è un gioco di strategia con combattimento automatico in cui i giocatori combinano i campioni e gli oggetti di League of Legends, in formazioni illimitate per sconfiggere gli altri sette giocatori nella partita. I membri del Game Pass avranno accesso a una rotazione di avatar Little Legend, di Tier One.”
Valorant (PC): tutti gli agenti sbloccati
“Unisci sparatorie e abilità tattiche in Valorant, l’hero shooter tattico 5v5 di Riot. Affronta i nemici nelle modalità competitiva e non classificata, oltre che in Deathmatch e Spike Rush. I membri di Game Pass sbloccheranno tutti i 18 agenti e avranno accesso a tutti i nuovi agenti al day one.”
C’è da sottolineare che i campioni di LoL e Wild Rift ottenuti tramite Game Pass non vengono considerati come “posseduti”. Il Game Pass sblocca tutti i campioni, ma proprio come per la rotazione settimanale gratuita questi sono disponibili solo per un periodo di tempo limitato: in questo caso, per tutta la durata dell’abbonamento. Se volete acquistare un aspetto, dovete prima acquistare il relativo campione.
Potete leggere tutti i dettagli, sull’apposita pagina italiana delle FAQ. Voi giocate ai titoli Riot? Siete contenti di questa notizia?
nevermind, risolto.