RuneScape, MMORPG di Jagex che quest’anno ha raggiunto il traguardo dei 300 milioni di account registrati, ha da poco affrontato un fastidioso problema di login che ha portato a un rollback dei server.
La problematica è stata riscontrata nella nottata sia sul gioco principale che su Old School RuneScape e ha costretto gli ingegneri a spegnere i server e ad effettuare un rollback di circa mezza giornata, momento in cui si è notato che gli utenti non riuscivano ad eseguire il login.
📣 The rollback is complete.
Players should be able to log back in and continue 'Scaping. Friends, Clan, and Grouping systems should be slowly coming back online. We expect to see these at full functionality very shortly.
Thanks again for your patience.
— RuneScape (@RuneScape) December 10, 2022
Questa è la seconda volta in poco tempo che entrambi i titoli di Jagex hanno subito questa problematica. A novembre era capitata praticamente la stessa cosa, portando ad un rollback di un giorno.
Ricordiamo che RuneScape è disponibile come free-to-play su PC tramite sito ufficiale e Steam, e su mobile tramite App Store e Google Play Store.
Qui di seguito trovate la replica del primo streaming di Plinious dedicato a RuneScape. Voi avete mai giocato a questo MMO old-school?
Lascia una risposta