Star Citizen festeggia il Natale con l’evento in-game di Luminalia. Fino al 10 gennaio tutti gli abitanti del simulatore spaziale di Cloud Imperium Games potranno così festeggiare le festività all’interno del gioco ancora in sviluppo, che ha da poco superato il traguardo dei 500 milioni di dollari raccolti tramite crowdfunding.
Con l’arrivo dell’evento, i giocatori potranno trovare diversi pacchi regalo nascosti nelle zone di atterraggio, missioni di consegna dei regali, un concorso di screenshot e un calendario dell’avvento che promette di donare “regali utilizzabili nel gioco”.
Questa settimana è andato in onda anche un nuovo video che ha visto protagonista l’ingegnere del suono Matt Gabnai che ha parlato degli effetti di riverbero e di come vengano utilizzati, così come di un’altra serie di trucchi utili a creare l’impianto sonoro dei pianeti e delle lune che saranno nel sistema Pyro.
Molti giocatori rimangono comunque scettici sulla reale uscita del gioco completo. Voi cosa ne pensate? Vi state comunque divertendo nell’universo di Star Citizen o avete perso ogni speranza?
Sono quelli di Cloud Imperium che vogliono altri milioni sotto l’albero…gli venisse un coccolone…