Secondo il leaker italiano ALumia_Italia, che è noto per introdursi nel backend dei software e servizi Microsoft e Xbox, Diablo 4 uscirà il 5 giugno 2023 alle ore 23:00 e, almeno su Xbox, peserà 80 GB.
L’informazione deriva da un’analisi del codice del Microsoft Store, dove a quanto pare è stata aggiunta, anche se nascosta, la data di uscita del titolo. Il 5 giugno 2023 è una data compatibile con le riflessioni che avevamo già fatto qui su MMO.it, laddove scommettavamo per un rilascio tardo primaverile, e puntavamo nello specifico su maggio.
Il lancio ufficiale di Diablo 4 verrà poi preceduto dall’open beta, che si terrà per tutti nei primi mesi del 2023.
Con ogni probabilità, maggiori informazioni e possibili conferme giungeranno durante i The Game Awards che si terranno domani notte, all’1:30 ora italiana.
Diablo® IV ➡️ Release Date: June 5, 2023 23:00:00 (Size: 80GB) | XBOX pic.twitter.com/jop761VxDw
— Aggiornamenti Lumia (@ALumia_Italia) December 7, 2022
Ad Asczor piace videogiocare e soprattutto videogiocare bene. I giochi per lui vanno fruiti sfruttandoli fino in fondo al meglio delle proprie capacità. È per questo che Asczor s’incazza, e non poco, quando i giochi non rispettano i suoi standard di qualità. Però ha sempre le sue buone ragioni per farlo e, al contrario, non manca mai di lodare i giochi meritevoli. Peccato che siano davvero pochi.
Lascia una risposta