Dopo la release di settembre Temtem, MMORPG sviluppato da CremaGames e pubblicato da Humble Games ispirato ai vecchi giochi Pokémon in cui dovremo catturare e collezionare le tante creature, si aggiorna alla versione 1.2. L’update inaugura anche l’inizio della Stagione 2, chiamata Days of Yore.
La stagione ricorda i tempi antichi e medievali, piena di cavalieri, bardi e un variopinto cast di personaggi. È stato pubblicato anche un nuovo Tamer Pass, mentre un nuovo set di oggetti cosmetici entrerà nella rotazione del negozio.
La patch si concentra sul modificare il PvP classificato, con l’obiettivo di renderlo più completo e appagante. Il meta classificato è ora organizzato in Stagioni che avranno un impatto sul meta stesso, sul Tamer Matchmaking Rating e sui premi stagionali. Le patch di bilanciamento arriveranno all’inizio di ogni stagione in modo da mantenerlo intatto durante l’intera season. Il Tamer Matchmaking Rating è stato nascosto e sono ora presenti ranghi e sottoranghi.
⚔Temtem 1.2 is NOW LIVE ⚔
Barge through Season 2, enjoy Showdown, visit the Beauty Center, play the Events, attempt the hardcore Kudos, have an easier time fishing Koish, balance, fixes and much more!
Read it all! https://t.co/RnKkuBmy7h pic.twitter.com/jy0oG7ybeg
— Temtem 📢 Working on 1.2 📝 (@PlayTemtem) December 5, 2022
Inoltre è stato inserito il Temtem Showdown, un “simulatore” di battaglia in-game che vi consente di partecipare a battaglie classificate senza costruire effettivamente la squadra. Esattamente quello che il sito Showdown fa con Pokémon, in sostanza.
La software house sta anche organizzando il suo primo torneo amichevole, che si terrà sabato 17 dicembre, alle ore 17:00. Per partecipare dovete registrarvi al seguente link. Solo i 16 giocatori più forti, tra quelli registrati, saranno selezionati per partecipare. Per leggere l’elenco completo delle modifiche potete collegarvi al sito ufficiale del gioco.
Ricordiamo che Temtem è disponibile per l’acquisto a 44,99€ su Steam, Humble Store, Xbox Store, PlayStation Store e Nintendo eShop.
Qui di seguito trovate la replica del primo streaming del buon Rey, community manager di MMO.it. Voi avete provato Temtem? Cosa ne pensate della nuova stagione?
MADONNA CHE CAPOLAVORO QUESTO ..
Fammi indovinare, ha la grafica per bambini quindi ti fa schifo!