E dopo tanto tempo torniamo a parlare di Dragon Age: Dreadwolf. Il quarto capitolo della serie di Electronic Arts, sviluppato da BioWare, è stato annunciato nel 2018 mentre il titolo ufficiale è stato divulgato solo quest’anno, durante l’estate.
Del gioco si sa ancora molto poco, per non dire nulla. Ieri, in occasione del Dragon Age Day 2022, il team ha pubblicato un nuovo breve trailer intitolato “Who is the Dreadwolf?” con protagonista Solas, personaggio introdotto in Dragon Age: Inquisition e che sembra sarà una figura estremamente importante del prossimo capitolo. D’altronde gli sviluppatori, all’annuncio del titolo, avevano pubblicato una breve anticipazione del gioco che aveva come protagonista proprio lui.
Solas, il Dread Wolf. Alcuni dicono che potrebbe essere un antico dio elfico, ma altri dicono di no. Altri dicono un traditore del suo popolo… o un salvatore che ora cerca di salvarlo a spese del tuo mondo. Le sue motivazioni sono imperscrutabili e i suoi metodi a volte discutibili, guadagnandosi la reputazione di una sorta di divinità imbrogliona, un giocatore di giochi oscuri e pericolosi.
Non ci resta che attendere ulteriori informazioni in futuro. Ricordiamo che Dragon Age: Dreadwolf è in sviluppo per PlayStation 5, Xbox Series X/S e PC ed è attualmente in alpha, cioè è giocabile dall’inizio alla fine. Voi lo attendete?
Infine è stato confermato che Dragon Age: Absolution, la serie TV ambientata nell’universo del franchise fantasy, sarà disponibile su Netflix a partire dal 9 dicembre.
aspettiamo il game play
attendiamo con ansia io ho bisogno di qualche bel titolo rpg va …mancano veramente