Dopo due settimane di closed beta, dalle ore 19:00 di oggi è finalmente disponibile in via ufficiale Warhammer 40.000: Darktide, titolo cooperativo pubblicato da Fatshark, già autori della serie Vermintide.
Anche in questo caso si tratta di un cooperativo a quattro giocatori, ma gli sviluppatori si sono allontanati dal mondo di Warhammer Fantasy in cui è ambientato Vermintide per arrivare nel mondo di 40K, con tante armi da fuoco, poteri ed esplosioni di contorno.
Ricordiamo che Darktide è disponibile su PC via Steam e Microsoft Store al prezzo di 39,99€, inoltre è incluso anche nel PC Game Pass dal day one. L’uscita su Xbox Series X/S e PlayStation 5 invece è stata rimandata e presumibilmente verrà annunciata nelle prossime settimane.
I giocatori che hanno partecipato alla beta riceveranno dell’equipaggiamento bonus, quattro copricapi, non appena effettueranno il login.
Infine, se volete saperne di più potete leggere la nostra recensione di Warhammer 40.000: Darktide, mentre qui di seguito trovate il trailer di lancio e la replica del primo streaming del buon EmberEye. Voi lo avete provato? Che ne pensate?
si sa a che ora si potrà iniziare a scaricare sull’xbox app?
(spero non sia all’apertura dei server…)
Sì, non credo che ci sia preload su Game Pass. Già è bell’è grazie che il gioco sia incluso dal day one :D
non c’è ancora in lista, quindi direi proprio di si, download disponibile all’ora di lancio T.T
E vabbè, si gioca domani T.T