MMO.it

Gloria Victis: è live l’Update 343

Gloria Victis: è live l’Update 343

L’MMORPG indie Gloria Victis è stato aggiornato con l’Update 343, che introduce delle modifiche al sistema di combattimento e al bilanciamento.

Dopo una serie di miglioramenti grafici con l’aggiornamento di settembre, adesso la software house Black Eye Games si concentra sul gameplay. Ad esempio erano stati registrati alcuni problemi con gli scudi, che non riuscivano a parare bene le frecce in arrivo, ora risolti.

La patch ha apportato anche molti aggiornamenti specifici per il combattimento, con particolare attenzione alle armature pesanti. I giocatori che amano fare i tank possono godere di una maggiore riduzione del danno contundente, una riduzione del danno da perforazione e un consumo di resistenza ridotto.

Altre modifiche includono i danni da taglio da attacchi laterali con ascia a due mani ridotti, aggiustamenti alle spade a due mani fabbricate dai giocatori, danni da colpo alla testa delle frecce ridotti e un input di controllo specifico per il colpo di scudo.

Ricordiamo che Gloria Victis è disponibile su Steam al prezzo di 7,99€, scontato del 60% dato che il gioco fa parte dei Saldi Autunnali di Steam, che dureranno fino al 29 novembre. Di seguito potete vedere il video diario degli sviluppatori e le repliche dei nostri streaming.

Se cercate gente con cui giocare, inoltre, potete entrare sul nostro canale Discord, dove stiamo creando una piccola community dedicata a Gloria Victis.

 

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

6
Lascia una risposta

avatar
1 Comment threads
5 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
4 Comment authors
djcyberLorenzo "Plinious" PliniCeskITUNES CMATRIX Recent comment authors
più recenti più vecchi più votati
ITUNES CMATRIX
Guest
ITUNES CMATRIX

mamma mia ancora sta in vita il progetto?? ahhah da non credere

Cesk
Guest
Cesk

che poi l’idea del gioco non è affatto male, ma il fatto che il videogioco latita in questa fase di accesso anticipato perenne non aiuta a far crescere una community fissa

Lorenzo "Plinious" Plini
Admin

Cosa intendi con “il videogioco latita”? A me sembra molto presente…

Cesk
Guest
Cesk

in senso che nella sua condizione di accesso anticipato da tanto tempo per quanti miglioramenti possono fare, finche non faranno un annuncione, come per esempio l’uscita ufficiale, e potrebbe non bastare perchè magari in molti che lo hanno giocato si sono stufati, non ci sarà mai un boom di giocatori che possono pomparlo un po. Poi il gioco è giocabile, però qualche giocatore in piu non fa mai male.

Lorenzo "Plinious" Plini
Admin

Ah sì, su quello sono d’accordo. Sarebbe ora che annunciassero il lancio ufficiale per ravvivare un po’ l’interesse e l’entusiasmo, sia da parte di vecchi player che di nuovi.

djcyber
Guest
djcyber

la cosa bella sono le animazioni a rallentatore del combat…pg con articolazioni dislocate che cercano di colpire qualcosa..orribili da vedere e non divertente da giocare…lo provato svariate volte ma è sempre terribile