È da poco stato pubblicato in early access su Steam un nuovo survival shooter chiamato Dysterra.
Sviluppato da Reality MagiQ e pubblicato da Kakao Games, già publisher di Black Desert, ArcheAge, Elyon e del futuro ArcheAge 2 (MMORPG di cui abbiamo parlato anche nel nostro ultimo Salotto degli MMO), Dysterra è un gioco in stile survival FPS futuristico e, come ogni buon titolo di sopravvivenza, presenta al suo interno meccaniche di loot, crafting e building. Una volta entrati in partita, i giocatori hanno la possibilità di lottare contro ogni altra persona presente sul server oppure possono decidere di cooperare, formando così una squadra con altri giocatori.
Ma non preoccupatevi se non gradite il PvP, dato che il gioco offre anche la possibilità di giocare in modalità PvE e single player. All’interno della mappa sono previsti degli eventi e sono inoltre presenti delle strutture che, se esplorate prima degli altri avversari, permettono di ottenere abilità e risorse speciali.
Dysterra è disponibile in accesso anticipato sullo store di Valve al prezzo di 24,99€ e al momento presenta delle recensioni “Nella media”, con il 68% di valutazioni positive da parte degli utenti.
Poco sotto potete dare un’occhiata al trailer del gioco. Che cosa ve ne pare?
Fonte 1: comunicato stampa, Fonte 2
ba ancora con sta robaccia sono tutti uguali tutti orrendi noiosi e fatti col culo..questo pare anche peggio dei sui simili
banale..a dire poco sa tutto di già visto rivisto e stravisto