MMO.it

Albion Online: è live l’update Oltre il Velo

Albion Online: è live l’update Oltre il Velo

Annunciato a inizio novembre, è ora live l’ultimo major update di Albion Online, chiamato Oltre il Velo.

L’aggiornamento gratuito porta con sé uno dei più ambiziosi sviluppi nella storia di Albion: un reame chiamato Nebbie. Questa regione magica ha punti di accesso nel mondo aperto, portali effimeri aperti da creature chiamate Fuochi Fatui. Questi portali permettono uno o due giocatori di entrare, a seconda della loro dimensione. Una volta entrati, i giocatori potranno divertirsi in una varietà di attività PvE e PvP senza la presenza di grandi gruppi, e incontrare creature familiari e non in un magico e inesplorato.

Le Nebbie nascondono però alcuni segreti. Coloro che sono abbastanza degni potranno scoprire una nuova città nascosta nelle profondità: Brecilien. Questa città non ha una posizione fissa ed è accessibile solo a coloro che ne hanno scoperto i segreti nelle profondità delle Nebbie. Una volta rivelata, è possibile accedervi dalle Nebbie e dalle Strade di Avalon e fungerà da base per i giocatori che desiderano esplorare le nuove aree.

È stato anche aggiunto un nuovo livello di incantamento chiamato Immacolato. Compaiono come Tesori di Risorse nella mappa regionale e globale, quindi gli avventurieri che le scopriranno probabilmente non saranno soli e, dato che non potranno essere raccolte appena comparse, sono previsti combattimenti feroci per ottenere il controllo delle risorse.

Per una lettura completa di tutte le novità introdotte con l’aggiornamento potete collegarvi al sito ufficiale di Albion Online. Vi ricordiamo anche che sono aumentati i prezzi di gold e abbonamenti, sul forum del gioco trovate tutte le informazioni in merito.

Infine ricordiamo che noi di MMO.it abbiamo inserito Albion Online nel nostro catalogo dei Migliori MMO dato che il titolo continua ad essere vivo e vegeto, ed è uno dei pochi esempi virtuosi di MMORPG sandbox free-to-play. Il gioco è scaricabile gratuitamente sia dal sito ufficiale che da Steam.
Che ve ne pare di questo aggiornamento? Ora che Albion è in italiano ci state giocando?

Ringraziamo i ragazzi di Albion Online Italia per la collaborazione.

 

 

Fonte 1: comunicato stampa, Fonte 2, Fonte 3

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar