Fatshark ha aperto la closed beta per tutti i giocatori che hanno preordinato Warhammer 40.000: Darktide, lo slasher cooperativo per quattro giocatori ambientato nell’universo di Warhammer 40K.
Tutte le persone che hanno effettuato il preorder possono già iniziare a scaricarlo e giocare a Darktide. Se quindi anche voi siete curiosi di provarlo in anteprima, potete preordinare il titolo ed entrare nella beta, che rimarrà aperta fino alla data di pubblicazione del gioco, fissata per il 30 novembre.
Poco sotto potete dare un’occhiata al nuovo trailer, pubblicato in occasione del PC Gaming Show, e due video tutorial, realizzati dal canale YouTube MilkandCookiesTW, che spiegano le meccaniche più complesse di Darktide e una panoramica delle classi disponibili al momento del lancio.
Ricordiamo che Darktide è disponibile per il preorder su Steam e sullo store Microsoft al prezzo di 39,99€. Inoltre sarà disponibile anche su Game Pass dal day one, sia su PC che su console Xbox Series X/S.
Voi che ne pensate? Lo avete preordinato o aspettate che arrivi su Game Pass?
il lancio della preorder-beta non ha avuto un successone, tra problemi vari di connessione (certi han dovuto usare un VPN per connettersi ed aggirare un errore di login O.o), crash continui (e quindi annullamento della ricompensa per la partita in corso), e una ottimizzazione che lascia Molto a desiderare.
Su console mi sa che è stato rimandato di qualche mese
Hai una fonte?