Come annunciato pochi giorni fa, da ieri Call of Duty: Warzone 2.0 è ufficialmente disponibile come free-to-play su PlayStation, Xbox e PC. I giocatori possono quindi lanciarsi nella nuova mappa di Al Mazrah e cominciare a giocare gratuitamente alla nuova incarnazione del battle royale di Activision.
Oltre alle novità riguardanti l’equipaggiamento è presente anche una nuova modalità chiamata DMZ. Si tratta di una sorta di modalità sandbox in cui i giocatori dovranno completare obiettivi e raccogliere loot da estrarre e tenere con se per le partite successive. Al momento, come confermato da Infinity Ward, la modalità è ancora in beta.
Come immaginabile, il gioco sta già riscuotendo un successo incredibile, scalando in poche ore la lista dei giochi più giocati di Steam andandosi così a piazzare al terzo posto, con un record di 450.000 giocatori contemporanei mentre su Twitch è primo come numero di spettatori.
Per scaricarlo basta collegarsi allo store della propria console, PlayStation o Xbox, e iniziare il download. Su PC invece questa possibilità è offerta sia tramite Steam che tramite Battle.net.
Voi ci state già giocando? Che ne pensate?
#Warzone2 è DISPONIBILE! 🪂
Lanciati ad Al Mazrah e inizia subito a giocare. pic.twitter.com/AosRftapZt
— Call of Duty Italia (@CallofDutyIT) November 16, 2022
Fonte 1, Fonte 2, Fonte 3, Fonte 4
Lascia una risposta