MMO.it

Lord of the Rings Online: è live la mini-espansione Before The Shadow

Lord of the Rings Online: è live la mini-espansione Before The Shadow

Dopo un breve rinvio, la nuova nuova mini-espansione di Lord of the Rings Online (LOTRO), intitolata Before the Shadow, è ora disponibile sui server di gioco.

Before the Shadow può essere acquistata sul sito ufficiale in tre edizioni: Standard EditionCollector’s Edition e Ultimate Fan Bundle, rispettivamente al prezzo di 19,99$59,99$ e 99,99$. Chi sceglierà queste ultime riceverà anche slot personaggio, oggetti cosmetici, nuovi pet, cavalcature, depositi in banca, titoli, emote, booster, spazio per inventario condiviso e un housing teleporter.

Inoltre la mini-espansione è accompagnata dall’Update 34 che aggiunge la nuova zona iniziale di Mossward, due nuove zone di basso livello, Swanfleet e Cardolan, un percorso di livellamento alternativo per la prima parte del gioco, la schermaglia Doom of Caras Gelebren, enormi cambiamenti nel modo in cui i giocatori acquisiscono i tratti di classe e circa 40 missioni aggiuntive, insieme a una serie di modifiche per il PvP.

Un’altra grande caratteristica dell’aggiornamento per i giocatori di alto livello è il Delving System, una nuova meccanica che debutta con questa mini-espansione. Una volta che i giocatori completeranno la loro prima missione di Before the Shadow, otterranno anche una speciale gemma chiamata Unnerving Zircon, che apre la porta a nuove sfide e ricompense. Per saperne di più potete collegarvi alla relativa pagina del sito ufficiale.

A partire dall’1 dicembre verrà poi introdotta anche una nuova Scaling Instance chiamata “Sarch Vorn, the Black Grave” in cui si esplorerà uno dei tumuli più antichi di Tyrn Gorthad e si affronterà un potente nemico risvegliato dal passaggio nientedimeno che del Re Stregone di Angmar.

Ricordiamo che Lord of the Rings Online è disponibile sul sito ufficiale e su Steam come free-to-play. Infine gli sviluppatori hanno dichiarato di star lavorando su una una rinnovata veste grafica e una nuova esperienza di leveling per l’apprezzato MMORPG del 2007.

Cosa ne pensate di queste novità?

 

 

Fonte 1Fonte 2, Fonte 3

 

Placeholder for advertising

7
Lascia una risposta

avatar
3 Comment threads
4 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
4 Comment authors
PoisonLvyLorenzo "Plinious" PliniMFMHubo Recent comment authors
più recenti più vecchi più votati
MFM
Guest
MFM

Mamma mia, protestare anche per quanto costano gli oggetti di un gioco a cui non si intende giocare.

il content sono 20 dollari

E poi eye candy a 80 dollari:
– Acquistabili anche con lo store ingame:
uno slot personaggio aggiuntivo, 10 slot di banca shared in più (un tempo essenziale, ora con tutte le borse che hanno messo la uso solo per passarmi le borse XD), un pò di consumabili per livellare ASAP

-NON acquistabili in altro modo:
una porta da mettere in casa per collegarti alla zona nuova (così non usi il teleport che si trova nelle zone di housing e risparmi un pò di silver), due set cosmetici, due set per bardare il cavallo, un cavallo nuovo (ne ho 200 ma non bastano mai), dei pet, dei titoli da mettere sulla testa, 2 emotes, una borsa per metterci oggetti specifici (es. oggetti per il crafting, oppure oggetti per la casa, o oggetti per le quest.. e anche di queste ne ho una decina) e degli accessori da equipaggiare per avere bonus nel content vecchio.

Hubo
Guest
Hubo

Vergognoso chiedere 100 euro per un mmo ormai al tramonto in cambio di qualche beneficio in-game…

Lorenzo "Plinious" Plini
Admin

Che sia troppo sono d’accordo, però non è obbligatorio :) per avere accesso all’espansione basta pagare 19,99$.

Hubo
Guest
Hubo

Voglio un lotro al passo con i tempi…ueeeee! È chiedere troppo?

PoisonLvy
Guest
PoisonLvy

Un mmo con grafica spaziale sui lavori di tolkien sarebbe oro, se puntasse sull’esplorazione e quest e su contenuti “apocrifi”. Purtroppo i fan di tolkien son dei puristi che se c’è una virgola di troppo rispetto all’originale libro sacro vanno fuori di senno…

Lorenzo "Plinious" Plini
Admin

Perdonami ma non è vero. La prova provata è la trilogia di Peter Jackson del Signore degli Anelli: quei film si prendono molte libertà rispetto ai libri, eppure sono estremamente apprezzati e amati nella community tolkieniana, tanto che ormai sono considerati persino canon a tutti gli effetti.

PoisonLvy
Guest
PoisonLvy

Beh libertà minori rispetto alla serie Rings of Power, che seppur non perfetta a me è piaciuta. Io facevo riferimento più a quella visto che ho facebook infestato da post di scontenti :P (scontenti per usare un eufemismo) Beh in ogni caso speriamo che esca qualcosa. Comunque sì anche senza uscire dai canoni di materiale ce n’è.