MMO.it

Blue Protocol: network test in arrivo, registrato il marchio in Europa

Blue Protocol: network test in arrivo, registrato il marchio in Europa

Sono finalmente arrivate delle novità su Blue Protocol, l’atteso action RPG online in stile anime di Bandai Namco e Project Blue Sky. Dopo le dichiarazioni della scorsa settimana, in cui gli sviluppatori hanno ribadito che lo sviluppo procede e sta portando il prodotto verso il lancio ufficiale, la compagnia giapponese ha annunciato l’arrivo di alcuni network test in vista del lancio nel mercato orientale.

I dettagli su questa fase verranno discussi durante una live streaming dedicata che si terrà martedì 15 novembre: i tanti giocatori che attendono il titolo sperano di ricevere anche novità sullo sviluppo come nuove feature o modifiche ai contenuti già presenti.

Nel frattempo continuano i lavori per la pubblicazione del titolo anche in Occidente, visto che è avvenuta la registrazione del marchio a livello europeo. Oltre a questo Bandai Namco ha ingaggiato una compagnia tedesca specializzata in proprietà intellettuali per gestire tutti gli aspetti legali inerenti.

Ricordiamo comunque che Blue Protocol non arriverà presto: probabilmente verrà lanciato alla fine del 2023 o all’inizio del 2024. Al momento il team ha una collaborazione con Cayenne Tech per pubblicare il prodotto al di fuori del Giappone partendo da Taiwan, Hong Kong, Macao e successivamente in Corea.

Se siete interessati a questo gioco non perdetevi l’anteprima scritta e video che abbiamo realizzato raccogliendo tutte le informazioni su questo titolo free-to-play. Infine, se volete seguire tutte le news e gli sviluppi su Blue Protocol, vi invitiamo a entrare nel nostro gruppo Facebook dedicato.

Di seguito potete leggere il tweet ufficiale in giapponese. Cosa ne pensate?

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar