Sono finalmente arrivate delle novità su Blue Protocol, l’atteso action RPG online in stile anime di Bandai Namco e Project Blue Sky. Dopo le dichiarazioni della scorsa settimana, in cui gli sviluppatori hanno ribadito che lo sviluppo procede e sta portando il prodotto verso il lancio ufficiale, la compagnia giapponese ha annunciato l’arrivo di alcuni network test in vista del lancio nel mercato orientale.
I dettagli su questa fase verranno discussi durante una live streaming dedicata che si terrà martedì 15 novembre: i tanti giocatori che attendono il titolo sperano di ricevere anche novità sullo sviluppo come nuove feature o modifiche ai contenuti già presenti.
Nel frattempo continuano i lavori per la pubblicazione del titolo anche in Occidente, visto che è avvenuta la registrazione del marchio a livello europeo. Oltre a questo Bandai Namco ha ingaggiato una compagnia tedesca specializzata in proprietà intellettuali per gestire tutti gli aspetti legali inerenti.
Ricordiamo comunque che Blue Protocol non arriverà presto: probabilmente verrà lanciato alla fine del 2023 o all’inizio del 2024. Al momento il team ha una collaborazione con Cayenne Tech per pubblicare il prodotto al di fuori del Giappone partendo da Taiwan, Hong Kong, Macao e successivamente in Corea.
Se siete interessati a questo gioco non perdetevi l’anteprima scritta e video che abbiamo realizzato raccogliendo tutte le informazioni su questo titolo free-to-play. Infine, se volete seguire tutte le news e gli sviluppi su Blue Protocol, vi invitiamo a entrare nel nostro gruppo Facebook dedicato.
Di seguito potete leggere il tweet ufficiale in giapponese. Cosa ne pensate?
BLUE PROTOCOLのリリース準備に向け、ネットワークテストの実施が決定いたしました!実施概要など詳細につきまして、11月15日(火)19時から「ブルプロ通信」#5 にてご説明いたします。リマインダー設定の上、ぜひ、ご視聴ください! https://t.co/WLxZeDvBXO #ブルプロ #BlueProtocol
— BLUE PROTOCOL (@BLUEPROTOCOL_JP) November 9, 2022
Gamer Bucolico, Farmatore seriale, fin da bambino si prende una tremenda cotta per il mondo dei videogiochi. Approda su Guild Wars 2 dove, da anni, spaccia materiali T6 e pessime idee. Quando non sta su Tyria si abbuffa di serie TV o cerca di tornare giovane giocando a Magic. Coltiva Fastidio e false speranze mentre cerca di prendere un 18 all’esame di Morale Jedi.
Lascia una risposta