Cryptic Studios ha pubblicato un nuovo modulo per il suo MMORPG free-to-play Neverwinter. Dopo Dragonslayer, Northdark Reaches si aggiunge alle versioni PC e console del titolo. Dall’annuncio alla pubblicazione sono passate poche settimane, dato che il nuovo contenuto è stato rivelato ai giocatori il 20 ottobre.
Questo modulo è il primo pezzo di una campagna in due parti scritta da R.A. Salvatore e Geno Salvatore usando l’ambientazione della trilogia Way of the Drow come base. Al centro dell’espansione c’è la zona inedita di Northdark Reaches, che include una nuova trama, un incontro eroico e nuove istanze. Ecco di seguito una sinossi dell’aggiornamento:
Con una guerra civile in corso nell’Underdark, Re Bruenor ha bisogno del tuo aiuto per cercare un esploratore scomparso e scoprire le circostanze della scomparsa. Esplora gli eventi che si svolgono tra Starlight Enclave e Glacier’s Edge, i primi due libri della trilogia Way of the Drow di R.A. Salvatore, e incontra i personaggi preferiti dai fan in questa nuova trama, sviluppata in collaborazione con R.A. Salvatore e Geno Salvatore.
Cryptic ha anche promesso una revisione della classe Wizard, una rielaborazione di Temple of the Spider e un grande aggiornamento sull’inventario nel gioco. Per una visione più completa potete dare un’occhiata alle patch note e al sito ufficiale del nuovo modulo.
Qui sotto trovate il trailer di lancio di Northdark Reaches. Voi lo proverete?
Lascia una risposta