Da pochi minuti è live su Guild Wars 2 Battle for Lion’s Arch, l’episodio finale della Living World Season 1. Annunciato nella roadmap autunno inverno, questo episodio ci farà rivivere l’attacco alla vecchia città dell’Arco del Leone da parte di Scarlet Briar e della sua gigantesca nave da guerra volante chiamata Breachmaker.
Come rivelato da ArenaNet nello scorso comunicato questo contenuto, al pari dell’episodio Tower of Nightmares, sarà istanziato e accessibile in due modalità: pubblicamente o con una squad privata, per un massimo di 50 giocatori.
Per accedere non è richiesto il completamento degli episodi precedenti, ma basterà parlare con l’NPC Peltgnaw che si trova ai cancelli della città nella mappa di Gendarran Fields. Ricordiamo che questa sarà un’aggiunta permanente al gioco base, quindi gratuita per tutti i giocatori, anche quelli free-to-play.
Come annunciato a marzo, poi, oggi è stata rilasciata una nuova Strike Mission chiamata Old Lion’s Court: i giocatori affronteranno il Watchknight Triumvirate, tre giganteschi guerrieri meccanici che occupano le rovine della piazza cittadina. Ci sarà anche una versione Challenge, ma i veterani di questa tipologia di sfida dovranno aspettare il 29 novembre per la sua uscita.
Inoltre, viste le loro caratteristiche, Battle for Lion’s Arch e Tower of Nightmares verranno aggiunte alla rotazione degli eventi promossi all’Eye of the North, unendosi così a Dragonstorm e alla Twisted Marionette. Infine segnaliamo alcune migliorie apportate alla fase di ristrutturazione della modalità World versus World di Guild Wars 2. Di seguito potete vedere il nuovo trailer ufficiale di Battle for Lion’s Arch.
Gamer Bucolico, Farmatore seriale, fin da bambino si prende una tremenda cotta per il mondo dei videogiochi. Approda su Guild Wars 2 dove, da anni, spaccia materiali T6 e pessime idee. Quando non sta su Tyria si abbuffa di serie TV o cerca di tornare giovane giocando a Magic. Coltiva Fastidio e false speranze mentre cerca di prendere un 18 all’esame di Morale Jedi.
Lascia una risposta