Nei giorni scorsi ai giocatori di PlanetSide 2 è stato chiesto di entrare a far parte della storia del gioco (di nuovo). Daybreak ha radunato i fan per cercare di battere il suo stesso Guinness World Record per il maggior numero di utenti connessi in una singola battaglia FPS, e i fan hanno risposto a tono, battendo il record due volte.
Il primo record risaliva al 2015 ed era di 1.158 giocatori contemporanei. Questo fine settimana, il server Emerald ha messo insieme 1.228 giocatori per poi essere superato, dopo 20 minuti, dalle 1.241 persone sul server Connery. Il record deve ancora essere ufficialmente ratificato dal Guinness World Records, ma dovrebbe essere solo una formalità.
Ricordiamo che PlanetSide 2 continua ad essere costantemente aggiornato e rimane sempre sulla cresta dell’onda come uno dei pochi MMOFPS sul mercato. Ad inizio anno è stato aggiunto un nuovo continente, mentre a luglio sono stati aggiunti i veicoli anfibi.
Il titolo può essere scaricato gratuitamente su PlayStation 4 e PC tramite Steam. Qui di seguito trovate i tweet che certificano il doppio world record. Voi che ne pensate? Avete giocato o giocate a PlanetSide 2?
Emerald is up and stable with 1228 players on Amerish. Congrats on an easy record break, everyone! #PlanetSide2
— PlanetSide 2 (@planetside2) November 5, 2022
Connery just broke the Emerald record with 1241 on Indar. Nicely done everyone. #PlanetSide2
— PlanetSide 2 (@planetside2) November 5, 2022
Lascia una risposta