Before the Shadow, la prossima mini-espansione di Lord of the Rings Online (LOTRO) annunciata a settembre, si farà attendere ancora un po’. Originariamente pianificata per l’8 novembre, è stata posticipata di una settimana e adesso è prevista per il prossimo 15 novembre, come dichiara sul forum ufficiale il community manager di Standing Stone Games Cordovan. Questo vale anche per l’Update 34.
Before the Shadow aggiungerà nuovi contenuti, nuove missioni e due regioni, Swanfleet e Cardolan, nell’early game del gioco. Oltre a queste zone ricche di storia verranno inserite anche nuove funzionalità, come il nuovo sistema di Delving, e una nuova schermaglia, Doom of Caras Gelebren, ambientata nella Seconda Era.
We are getting Before the Shadow ready and we want to update you on our new release date. Update 34 will now release on November 15th, a shift of one week from its original release date. We apologize for the delay and we look forward to adventuring with you soon! #LOTRO pic.twitter.com/LimUiP8JND
— LOTRO (@lotro) November 3, 2022
Se siete interessati all’acquisto, sul sito ufficiale trovate i prorder per Before the Shadow in tre edizioni: Standard Edition, Collector’s Edition e Ultimate Fan Bundle, rispettivamente al prezzo di 19,99$, 59,99$ e 99,99$. Chi sceglierà queste ultime riceverà anche slot personaggio, oggetti cosmetici, nuovi pet, cavalcature, depositi in banca, titoli, emote, booster, spazio per inventario condiviso e un housing teleporter.
Ricordiamo che Lord of the Rings Online è disponibile sul sito ufficiale e su Steam come free-to-play. Inoltre gli sviluppatori hanno dichiarato di star lavorando su una una rinnovata veste grafica e una nuova esperienza di leveling per l’apprezzato MMORPG del 2007.
Voi siete interessati a Before the Shadow o a LOTRO in generale?
Lascia una risposta