Come annunciato a inizio ottobre Wild Terra 2: New Lands, l’MMORPG sandbox indie sequel di Wild Terra Online, uscirà ufficialmente il prossimo 10 novembre su Steam al prezzo di 33,99€.
Per invogliare potenziali giocatori a tornare o provare il titolo con la versione 1.0, la compagnia russa Juvty Worlds ha pubblicato il trailer di lancio che spiega alcune delle principali caratteristiche del suo prodotto, che includono:
- un gameplay fluido senza distinzione di classi
- i sistemi di crafting degli edifici e il commercio
- l’esplorazione e gli scontri in diverse mappe
- la presenza di mappe open PvP e non
- l’agricoltura
- la possibilità di addomesticare gli animali e altre attività legate alla pastorizia
Ricordiamo che Wild Terra 2: New Lands è disponibile in early access sullo store di Valve dal gennaio 2021. Inoltre gli sviluppatori hanno pubblicato la roadmap del 2023 e hanno confermato che non ci sarà nessun wipe dei server, quindi tutti i giocatori potranno mantenere i progressi dell’accesso anticipato se rimarranno sui i server denominati Legacy. Al tempo stesso con la release ufficiale verranno aperti dei nuovi server su cui tutti i giocatori partiranno da zero.
Infine segnaliamo che Wild Terra 2: New Lands è tradotto anche in italiano nell’interfaccia e nei sottotitoli. Di seguito potete vedere il nuovo trailer e la replica del primo streaming di Plinious.
Gamer Bucolico, Farmatore seriale, fin da bambino si prende una tremenda cotta per il mondo dei videogiochi. Approda su Guild Wars 2 dove, da anni, spaccia materiali T6 e pessime idee. Quando non sta su Tyria si abbuffa di serie TV o cerca di tornare giovane giocando a Magic. Coltiva Fastidio e false speranze mentre cerca di prendere un 18 all’esame di Morale Jedi.
Tutto interessantissimo, anzi proprio quello che ci vorrebbe dopo le bufalate simil coreane uscite ultimamente, ma il combat non se po’ vede’, brutto ma brutto, ma brutto che piu’ brutto di cosi’ non si puo’ , mi ricorda gli assets png di pool of radiance per commodore 64 o Champions ok Krynn per Amiga500.
Ma io dico nel 2022 ancora con sta roba, ufffffa e si che ha tutte le caratteristiche e anche piu’ per essere interessante, godibile e hardcore, ma come ci si fa a divertire con quelle animazioni e quel combat???
Niente aspettiamo ancora prossimo titolo, avanti un’altro.
SI TUTTE BELLE COSE MA REALIZZATE MALISSIMO COME SEMPRE QUESTO FA PARTE DI QUEI GICO RESTROGAMING CHE POTREBBERE PIACERE ..NON A ME DI SICURO..BUON DIVERTIMENTO A CHI CI GIOCA