Un interessante accordo tra Twitch e Xbox consentirà a chi regala o acquista due abbonamenti su Twitch di fruire di tre mesi di PC Game Pass gratuiti. Il valore economico è presto detto: due abbonamenti Twitch costano 7,98€, mentre tre mesi di Xbox Game Pass costano 29,97€.
L’offerta inizierà alle ore 18:00 del 3 novembre e finirà alle 23:00 dell’11 novembre: lungo quel periodo, dopo aver acquistato due abbonamenti su Twitch arriverà, sempre sulla stessa piattaforma, una notifica che mostrerà un codice Xbox da riscattare sul sito ufficiale.
È importante notare che questa offerta vale solo per i nuovi account Game Pass, per cui se ne avete già uno converrà crearne uno nuovo per usufruirne.
Più volte abbiamo qui su MMO.it lodato l’offerta del Game Pass, ricca di titoli quantomeno interessanti. E più volte vi abbiamo anche chiesto di supportare il progetto MMO.it (“progetto rigorosamente indipendente“) abbonandovi al nostro canale Twitch. Perchè dunque non unire l’utile al dilettevole regalandoci un po’ di vile danaro mentre regalate a voi il nobile divertimento?
Circa la motivazione su cosa potesse spingere Microsoft ad accordarsi su Twitch per avere ancora più abbonati, seppure a basso costo, su Game Pass, la risposta l’ha data Phil Spencer proprio la scorsa settimana, dichiarando che il servizio è assolutamente profittevole, ma la crescita degli abbonati si è rallentata, almeno su console. Per questo motivo, evidentemente, è stato ritenuto opportuno riportare alla ribalta il servizio tramite una nuova certa iniezione di abbonati.
We're teaming with @Xbox to help new Game Pass members discover their next favorite game.
From November 3-11, you’ll get 3 months of @XboxGamePassPC with the purchase of 2 new Twitch subs and/or gift subs.
Terms and conditions apply. Full details: https://t.co/tGuLbNyGWz pic.twitter.com/4hbJdX4sEm
— Twitch (@Twitch) November 1, 2022
Ad Asczor piace videogiocare e soprattutto videogiocare bene. I giochi per lui vanno fruiti sfruttandoli fino in fondo al meglio delle proprie capacità. È per questo che Asczor s’incazza, e non poco, quando i giochi non rispettano i suoi standard di qualità. Però ha sempre le sue buone ragioni per farlo e, al contrario, non manca mai di lodare i giochi meritevoli. Peccato che siano davvero pochi.
Da precisare che vale solo per i nuovi iscritti Game Pass.
Info scritta nel link del tweet.
Sì sì, abbiamo aggiunto grazie!