Come annunciato a settembre, dopo diversi problemi ai server è ora live il nuovo DLC per The Elder Scrolls Online, Firesong, che va a chiudere la saga annuale Legacy of the Bretons. Il contenuto è disponibile per tutti gli utenti PC e Mac, mentre i giocatori console dovranno aspettare fino al 15 novembre.
In Firesong i giocatori si avventureranno nel cuore di una zona completamente nuova, Wild Galen, dove incontreranno la nobile Società degli Intransigenti e la Casa Mornard e scopriranno le forze e le motivazioni dietro il caos che ha inghiottito l’isola prima che inglobasse tutti i Systres.
Il DLC include anche missioni bonus che possono essere sbloccate solo completando le main quest di Firesong e High Isle. Come di consueto sono disponibli nuovi set di strumenti, titoli, achievement e collezionabili, oltre ad aggiungere il Druid King, un nuovo patron per il gioco di carte in-game, Tales of Tribute.
Firesong è accessibile per tutti gli abbonati all’ESO Plus oppure può essere acquistato dal Crown Store per 2.000 Crown, la valuta premium del gioco. La Collector’s Bundle costa invece 4000 Crown e, oltre al DLC, aggiunge una nuova mount, un nuovo pet e alcune Crown Experience Scroll.
Insieme a Firesong è stata rilasciato anche l’Update 36, gratuito per tutti i giocatori di ESO, che ha portato delle modifiche al bilanciamento, correzioni di bug e varie funzionalità, come uno strumento che permette di posizionare indicatori sui nemici, un’opzione di accessibilità di sintesi vocale, la possibilità di nascondere i pet di classe nelle città e una serie di miglioramenti per rendere più facile condividere e visitare le case.
Per maggiori dettagli su Firesong potete consultare il post sul sito ufficiale inglese, mentre di seguito trovate il gameplay trailer italiano del DLC.
Ringraziamo i ragazzi di ESO Italia per la collaborazione.
Inizia a giocare ai videogiochi alla tenera età di tre anni con un’Amiga. Vede l’illuminazione quando, all’età di otto anni, riceve un Game Boy Color con Pokémon Blu. Da lì diventa un videogiocatore onnivoro sia su console che su PC, specializzandosi soprattutto in (J)RPG e gestionali. Da buon Nintendaro prova quasi tutto quello che porta il simbolo della grande N: si dice che abbia più di 100 Amiibo. Sta solo aspettando che la casa Kyoto produca il suo MMO per dire definitivamente addio alla vita sociale. Tra le sue passioni si annoverano fumetti, musica e cinema.
Attualmente vive a Praga, dove sta svolgendo un PhD in Biologia cellulare. Potete trovarlo su Steam o sul canale Discord di MMO.it.
Lascia una risposta