Come annunciato a ottobre, da oggi 2 novembre sono disponibili i nuovi server di New World, chiamati Fresh Start World. I nuovi server per l’Europa dovrebbero essere quattro: Artemis, Gawain, Apophis e Cleopatra.
Diciamo “dovrebbero” perché, vista l’enorme affluenza di player e le enormi code che si sono già formate in poche ore, Amazon Games sta aprendo molti fresh server aggiuntivi, tra cui Crassus, Imhotep, Fate, Kronos, Jupiter, Galahad, Morgaine, Ulthar, Ilium, Nyx, Gilgamesh e altri ancora. La lista cambia ogni minuto, quindi vi rimandiamo alla pagina ufficiale dei server.
In questi server tutti i giocatori possono cominciare una nuova avventura da zero, quindi non è possibile effettuare il transfer dei personaggi già creati in passato su altri mondi. Per l’occasione Amazon ha fornito un terzo slot personaggio, ma non sarà possibile avere più di un PG su un server. In futuro si potrà trasferire un PG creato su un Fresh Start World in un legacy world (cioè un vecchio server).
In occasione dell’apertura dei fresh server Amazon ha scontato del 50% New World, che fino all’8 novembre può essere acquistato su Steam a 19,99€.
Nel frattempo nelle scorse ore è uscita anche una nuova patch, l’Update 1.71. Questo aggiornamento sistema alcuni bug, migliora il bilanciamento e l’esperienza di gioco, come potete leggere sul sito ufficiale.
Qui di seguito trovate il video in italiano in cui gli sviluppatori spiegano i nuovi contenuti, funzionalità e miglioramenti che sono stati introdotti nel gioco dal lancio ufficiale un anno fa. Nei giorni scorsi la software house ha anche parlato dei prossimi aggiornamenti in arrivo su New World.
Voi che ne pensate? Ricomincerete l’avventura su questi nuovi server? E quale avete scelto?
Fonte 1, Fonte 2, Fonte 3, Fonte 4
Inizia a giocare ai videogiochi alla tenera età di tre anni con un’Amiga. Vede l’illuminazione quando, all’età di otto anni, riceve un Game Boy Color con Pokémon Blu. Da lì diventa un videogiocatore onnivoro sia su console che su PC, specializzandosi soprattutto in (J)RPG e gestionali. Da buon Nintendaro prova quasi tutto quello che porta il simbolo della grande N: si dice che abbia più di 100 Amiibo. Sta solo aspettando che la casa Kyoto produca il suo MMO per dire definitivamente addio alla vita sociale. Tra le sue passioni si annoverano fumetti, musica e cinema.
Attualmente vive a Praga, dove sta svolgendo un PhD in Biologia cellulare. Potete trovarlo su Steam o sul canale Discord di MMO.it.
Ci sono nuovi server per gli italiani?
si si un ghetto lo trovi se lo cerchi tranquillo
Niente di ufficiale, ma su New World Italia hanno fatto un sondaggio e la maggior parte dei votanti (61%) ha scelto Cleopatra.