Nelle scorse ore è iniziato il fine settimana di open beta di Frozen Flame, nuovo action RPG survival multiplayer sviluppato dalla compagnia indie Dreamside Interactive, che permetterà ai giocatori di entrare nel mondo di Arcana.
Questo evento gratuito durerà fino a domenica 30 ottobre: per partecipare basta andare sulla pagina Steam del titolo e richiedere l’accesso attraverso l’apposito tasto. Il client di gioco pesa 9,03 GB.
Nei mesi scorsi Frozen Flame ha ricevuto diversi aggiornamenti come un tutorial migliorato, modifiche al ramo delle tecnologie con nuovi tipi di basi e armi, abilità modificate per consentire maggiori combinazioni di build e vari miglioramenti alla quality of life.
Per chi non lo conoscesse, Frozen Flame ha iniziato la sua avventura nel 2020 quando è stato finanziato con una campagna crowdfunding di successo e ha promesso una nuova interpretazione del genere survival con la presenza di nuove meccaniche e un mondo di gioco continuamente sotto la minaccia di un cataclisma, destinato agli amanti dell’esplorazione.
Dopo un primo periodo di lancio stimato nei primi tre mesi del 2022, a causa di alcuni ritardi il team ha deciso di spostare l’uscita in early access alla fine di quest’anno, senza però annunciare una data precisa.
Di seguito potete vedere il gameplay trailer ufficiale di Frozen Flame. Cosa ne pensate? Lo proverete?
Gamer Bucolico, Farmatore seriale, fin da bambino si prende una tremenda cotta per il mondo dei videogiochi. Approda su Guild Wars 2 dove, da anni, spaccia materiali T6 e pessime idee. Quando non sta su Tyria si abbuffa di serie TV o cerca di tornare giovane giocando a Magic. Coltiva Fastidio e false speranze mentre cerca di prendere un 18 all’esame di Morale Jedi.
Grafica non troppo esaltante, ma la trasformazione in “piccione” del video ufficiale mi ha esaltato :)
Peccato mi son perso la open beta
FROZEN FAIL