Il supporto a V Rising non si ferma: dopo aver aggiunto la modalità offline e la lingua italiana, Stunlock Studios ha annunciato un nuovo update e un DLC gratuito in occasione di Halloween, oltre a un weekend gratuito in arrivo nei prossimi giorni.
Andiamo con ordine: l’aggiornamento è già disponibile e aggiunge, oltre a bilanciamenti alle meccaniche di gioco e alle armi e bugfix vari, due nuovi preset di gioco, Mad Hunt PvE e Mad Hunt PvP. Se attivate, queste modalità abiliteranno nuove impostazioni nel server che andranno a randomizzare alcuni fattori di gioco, tra cui la posizione delle unità V Blood e le loro ricompense.
Insieme all’update gli sviluppatori hanno rilasciato anche un DLC gratuito a tema Halloween, chaimato Haunted Nights Castle Pack, che può essere scaricato da Steam.
Il DLC include:
- Haunted Nights Coffin (una skin per la Wooden Coffin)
- Haunted Nights Stash (una skin per il Wooden Stash)
Inoltre, completando la quest “The First book in the Library”, si sbloccheranno i nuovi strumenti:
- Haunted Nights Carpets
- Haunted Nights Stained Glass
- Haunted Nights Wall Decor
- Haunted Nights Web Drapes
- Haunted Nights Gourd Lantern
- Haunted Nights Floating Gourd
- Haunted Nights Lanterns.
Completando la quest “Expanding my Domain”, poi, si sbloccherà anche lo strumento Haunted Nights Standing Mirror.
Se siete curiosi di provare V Rising, infine, gli sviluppatori hanno annunciato un weekend gratuito che si terrà dal 28 ottobre al 1 novembre.
Ricordiamo che V Rising è disponibile su Steam al prezzo di 15,99€, scontato del 20% fino al 7 novembre. Al momento il titolo presenta delle valutazioni “molto positive“, con ben l’88% di recensioni positive da parte degli utenti: V Rising dovrebbe restare in accesso anticipato per circa un anno, per poi uscire ufficialmente nel corso del 2023.
Qui di seguito trovate il trailer ufficiale di Halloween e la replica del primo streaming di Plinious, ma tenete in considerazione il fatto che il prodotto ha ricevuto svariati aggiornamenti da allora, tra cui la traduzione in italiano.
Inizia a giocare ai videogiochi alla tenera età di tre anni con un’Amiga. Vede l’illuminazione quando, all’età di otto anni, riceve un Game Boy Color con Pokémon Blu. Da lì diventa un videogiocatore onnivoro sia su console che su PC, specializzandosi soprattutto in (J)RPG e gestionali. Da buon Nintendaro prova quasi tutto quello che porta il simbolo della grande N: si dice che abbia più di 100 Amiibo. Sta solo aspettando che la casa Kyoto produca il suo MMO per dire definitivamente addio alla vita sociale. Tra le sue passioni si annoverano fumetti, musica e cinema.
Attualmente vive a Praga, dove sta svolgendo un PhD in Biologia cellulare. Potete trovarlo su Steam o sul canale Discord di MMO.it.
Lascia una risposta