Vampire Survivors continua a riscuotere un enorme successo tra il pubblico e oggi si celebra l’arrivo della versione 1.0 del gioco, ufficialmente disponibile su Steam e PC Game Pass.
Il roguelike è stato originariamente lanciato in accesso anticipato il 17 dicembre 2021, e in un mese è entrato nella top 10 di Twitch. Dopo un anno lo sviluppatore principale, Luca Galante di Poncle, è stato in grado di iniziare a lavorare su Vampire Survivors a pieno ritmo. volta. Ciò ha consentito a Galante di arrivare alla versione 1.0 previsto, disponibile a un prezzo incredibilmente conveniente su Steam.
La release ufficale porta con sè nuovi obiettivi, un nuovo stage, una nuova arma, nuove skin e nuove modalità di gioco: l’endless mode, che come intuibile permette di giocare all’infinito, e la Inverse, in cui gli stage sono specchiati.
Si tratta sicuramente di uno dei giochi più interessanti dell’anno, con meccaniche estremamente semplici e intuibili e un fattore rigiocabilità alle stelle. Se siete interessati vi lasciamo con il trailer di lancio e la replica dello streaming di Asczor.
Vi ricordiamo che Vampire Survivors è disponibile sullo store di Valve al prezzo di 3,99€, scontato del 20%, dove presenta recensioni “estremamente positive“. Voi lo avete provato?
🧛♂️ Vampire Survivors v1.0 is officially OUT NOW! 🎉
On @Steam & @XboxGamePassPC! 🙌 🦇
So excited for you all to play the new content! 😆
Thanks for all your support!💖 #VampireSurvivorsLaunch #poncle #outnow #gaming #Steam
➡️https://t.co/kHtrZVukyD
➡️https://t.co/D9riGBSWj7 pic.twitter.com/jAECQpSGpR— Vampire Survivors 🧛 v1.0: 20th Oct! 🎉 (@poncle_vampire) October 20, 2022
Lascia una risposta