Vi avevamo annunciato, di recente, la rimozione degli eroi Torbjorn e Bastion dalle varie modalità di Overwatch 2: i giocatori saranno felici di sapere che finalmente è stata annunciata la data del loro ritorno. Tramite un comunicato ufficiale, infatti, Blizzard ha confermato che i due eroi torneranno disponibili in tutte le modalità dal prossimo 25 ottobre.
Torbjorn e Bastion erano stati rimossi a causa di alcuni bug che li rendevano esageratamente sbilanciati, costringendo lo studio a correre immediatamente ai ripari.
Tutto bene quindi? Non proprio. Nel comunicato viene anche rivelato che la mappa Junkertown è afflitta da pesanti bug, che causano problemi di performance grafiche. In particolar modo si assiste a notevoli cali di fps e della fluidità in generale. Pertanto la mappa è stata rimossa da tutte le code di Owerwatch 2 e non sarà giocabile, anche se Blizzard punta a riportarla insieme ai due eroi, il 25 ottobre.
Infine la software house ha annunciato che lo stesso giorno inizierà anche l’evento di Halloween, chiamato Halloween Terror, come potete vedere nel tweet in calce.
Ricordiamo che Overwatch 2 è disponibile come free-to-play su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S, Nintendo Switch e PC via Battle.net. Voi ci state ancora giocando?
*creepy laughter*
Prepare yourselves 🧟♀️ Halloween Terror begins Oct 25! pic.twitter.com/iFlde0vgAo
— Overwatch (@PlayOverwatch) October 20, 2022
Inizia a giocare ai videogiochi alla tenera età di tre anni con un’Amiga. Vede l’illuminazione quando, all’età di otto anni, riceve un Game Boy Color con Pokémon Blu. Da lì diventa un videogiocatore onnivoro sia su console che su PC, specializzandosi soprattutto in (J)RPG e gestionali. Da buon Nintendaro prova quasi tutto quello che porta il simbolo della grande N: si dice che abbia più di 100 Amiibo. Sta solo aspettando che la casa Kyoto produca il suo MMO per dire definitivamente addio alla vita sociale. Tra le sue passioni si annoverano fumetti, musica e cinema.
Attualmente vive a Praga, dove sta svolgendo un PhD in Biologia cellulare. Potete trovarlo su Steam o sul canale Discord di MMO.it.
Lascia una risposta