MMO.it

Overwatch 2: tornano gli eroi rimossi, ma la mappa Junkertown è stata disattivata

Overwatch 2: tornano gli eroi rimossi, ma la mappa Junkertown è stata disattivata

Vi avevamo annunciato, di recente, la rimozione degli eroi Torbjorn e Bastion dalle varie modalità di Overwatch 2: i giocatori saranno felici di sapere che finalmente è stata annunciata la data del loro ritorno. Tramite un comunicato ufficiale, infatti, Blizzard ha confermato che i due eroi torneranno disponibili in tutte le modalità dal prossimo 25 ottobre.

Torbjorn e Bastion erano stati rimossi a causa di alcuni bug che li rendevano esageratamente sbilanciati, costringendo lo studio a correre immediatamente ai ripari.

Tutto bene quindi? Non proprio. Nel comunicato viene anche rivelato che la mappa Junkertown è afflitta da pesanti bug, che causano problemi di performance grafiche. In particolar modo si assiste a notevoli cali di fps e della fluidità in generale. Pertanto la mappa è stata rimossa da tutte le code di Owerwatch 2 e non sarà giocabile, anche se Blizzard punta a riportarla insieme ai due eroi, il 25 ottobre.

Overwatch 2 gratis overwatch 2 free to play Overwatch 2 mmo.it

Infine la software house ha annunciato che lo stesso giorno inizierà anche l’evento di Halloween, chiamato Halloween Terror, come potete vedere nel tweet in calce.

Ricordiamo che Overwatch 2 è disponibile come free-to-play su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S, Nintendo Switch e PC via Battle.net. Voi ci state ancora giocando?

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar