Final Fantasy XIV si espande con nuovi contenuti grazie alla patch 6.25, ora disponibile sui server. Square Enix ha chiuso i server il 17 ottobre alle ore 08:00 e li ha riaperti oggi alle 12:00. Un downtime molto lungo per permettere che il rollout della patch avvenga senza particolari problemi.
L’aggiornamento era stato presentato con una Live Letter a inizio ottobre e introdurrà diverse novità come nuovi missioni della questline di Hildibrand, le nuove Manderville relic weapon e le relative missioni di potenziamento, tribal quest degli Omicron e l’introduzione di Variant e Criteron Dungeon.
Inoltre, per sostenere il probabile afflusso di nuovi giocatori con la futura versione 7.0, che segnerà l’arrivo dell’espansione successiva ad Endwalker, è prevista l’apertura di nuovi data center in Nord America per il 1° novembre, mentre lo studio sta organizzando la creazione di un nuovo data center, Dynamis, che conterrà altri quattro server.
Ora che i server sono stati riaperti possiamo quindi provare i nuovi dungeon e continuare la questline dell’investigatore più affascinante di tutta Eorzea. Voi cosa ne pensate? Siete soddisfatti dal corso attuale di Final Fantasy XIV?
#FFXIV Patch 6.25 is live!
⚔️ Manderville Weapons
🤖 Omicron Tribal Quests
✨ Variant & Criterion Dungeons
…and more!See what's been added this patch 📜 https://t.co/6aigaqfC72 pic.twitter.com/YGSSO82lCL
— FINAL FANTASY XIV (@FF_XIV_EN) October 18, 2022
Lascia una risposta