La versione 2.0 di Tower of Fantasy, Vera, sta per arrivare. La pubblicazione è fissata per il 20 ottobre e Hotta Studio ha pubblicato una video preview su YouTube in cui mostra le novità e le modifiche che arriveranno con il nuovo update.
Come già sappiamo, l’update introdurrà due aree di gioco inedite: una regione desertica, Land of Sand, e la città cyberpunk di Mirroria, che fluttua al di sopra del deserto. Saranno disponibili anche due nuovi banner, per cui cominciate a risparmiare tanti Nuclei, nonché due nuovi boss.
L’aggiornamento segnerà anche l’arrivo ufficiale del gioco su Steam. Ricordiamo che al momento Tower of Fantasy è disponibile come free-to-play su Android, iOS e PC e ha riscosso un ottimo successo in Occidente, superando in pochissimo tempo i 10 milioni di download.
Qui di seguito trovate il tweet ufficiale degli sviluppatori e la video preview di Vera. Infine, se siete interessati potete entrare nel gruppo Facebook di Tower of Fantasy Italia.
Cosa ne pensate di questo aggiornamento? Giocherete a Tower of Fantasy quando sarà su Steam?
Version 2.0 Vera Preview is NOW LIVE! 🙌
Follow Mi-a, Nemesis, Lin, and Ruby for an in-depth look at the full Vera update. Time-limited redemption codes are also available! 🎁
>> Twitter Live: https://t.co/fanjAoLLL6#VeraPreview #ToF #TowerofFantasy
— Tower of Fantasy (@ToF_EN_Official) October 13, 2022
Questi giochi coreani piacciono sopratutto ai coreani…
,,provato anche questo messo nello scatopone con gli altri 100 korean schifo game dopo qualche ora di gioco,,..fuffa come tutti gli altri
Condivido con quanto scritto, ma che pessimo italiano..