Sea of Thieves continua incessantemente ad accogliere nuovi contenuti. Rare ha pubblicato una nuova avventura a tempo limitato, The Herald of the Flame, che sarà disponibile fino al 27 ottobre.
Un’antica profezia che predice la rinascita di Flameheart ha gettato un’ondata di paura all’interno del mondo di gioco. Ma prima che Flameheart possa tornare, deve sorgere un Herald of the Flame. Chi o cosa è questa figura è ciò che Belle sta cercando di capire.
Per completare la nuova avventura dovrete seguire le tracce di Stitcher Jim fino alla Fortezza di Molten Sands e affrontare così l’Araldo. Con l’avventura è disponibile anche il nuovo titolo di Quencher of the Flame, che potrà essere ottenuto dopo aver completato tutte e sette le gesta all’interno della scheda Avventura.
Questo nuovo contenuto si inserisce all’interno della Stagione 7 del gioco. L’ottava Stagione è attualmente prevista per questo autunno, probabilmente a novembre.
Ricordiamo che Sea of Thieves è disponibile su Xbox One, Xbox Series X/S e PC tramite Steam e Windows 10, incluso anche nel Game Pass. Il gioco gode del crossplay completo con tutte le piattaforme, quindi gli utenti Xbox e PC possono giocare insieme a prescindere dallo store in cui hanno acquistato il titolo.
Qui di seguito trovate il trailer ufficiale di Herald of the Flame e la replica della live di Plinious dedicata proprio a Sea of Thieves. Voi state ancora giocando all’MMO piratesco di Rare?
Ringraziamo i ragazzi di Sea of Thieves Italia per la collaborazione.
Lascia una risposta