La closed beta di Warhammer 40.000 Darktide annunciata a settembre è ora arrivata nelle mani di pochi, fortunati giocatori.
Il nuovo titolo sviluppato da Fatshark, già autori di Warhammer: Vermintide 2, è disponibile dal 14 al 16 ottobre. Proprio come Vermintide 2, anche Darktide è uno slasher cooperativo per quattro giocatori, ma pone maggiormente l’attenzione sulle armi da fuoco.
Se per caso non aveste ricevuto la mail di invito alla beta, non perdetevi d’animo, ci potrebbe essere ancora una speranza. Basta collegarsi alla pagina ufficiale del gioco su Steam e cliccare su “Richiedi l’accesso” all’interno del box “Partecipa a Warhammer 40,000: Darktide Playtest”. Chiaramente questa azione non vi garantirà l’accesso, ma semplicemente la possibilità di essere estratti.
Ricordiamo che Darktide uscirà ufficialmente il prossimo 30 novembre: il titolo è disponibile per il preorder su Steam e sullo store Microsoft al prezzo di 39,99€. Inoltre sarà disponibile anche su Game Pass dal day one, sia su PC che su console Xbox Series X/S.
ho giocato Parecchio a vermintide 2, un giro me lo farò di sicuro all’uscita, contando pure che è sul Pass.
Lo sto provando, davvero ben fatto e divertente, con le meccaniche FPS poi è una evoluzione degli altri giochi dei giochi precedenti e che mette a disposizione molte più possibilità di approccio ai combattimenti, bello bello.