Torchlight Infinite, versione mobile e free-to-play della saga di Torchlight, ha da poco terminato il suo periodo di closed beta e da oggi è disponibile per tutti i giocatori.
Si tratta di un acton RPG isometrico che ricorda un po’ Diablo Immortal in cui ogni singolo eroe può essere customizzato tramite 24 alberi delle abilità e oltre 230 abilità uniche. Il gioco sembra essere anche più frenetico di Immortal, con nessun cooldown tra le abilità e un’azione senza sosta. Per maggiori informazioni potete collegarvi al sito ufficiale.
Torchlight Infinite è scaricabile gratuitamente da App Store, Play Store, Tap Tap e PC via Steam, su cui registra recensioni perlopiù negative, con utenti che si lamentano delle meccaniche pay to win del gioco. Da notare che, a differenza della versione mobile, la versione Steam del titolo è ancora in early access e al momento non offre neanche la possibilità di giocare in cooperativa.
Qui di seguito trovate il gameplay trailer, il cinematic trailer di Torchlight Infinite e la replica del primo streaming di Plinious. Voi lo avete già provato?
Superiore a diablo immortal in molti aspetti
In quali? Chiedo per capire
componente RPG sicuramente molto piu profonda e curata di diablo immortal, hai la possibilità di poter creare build come meglio credi e non sto parlando di un grimorio di 12 spell, sto parlando di come minimo 40 spell + dei perks che cambiano la stessa spell, per un totale 3 perks a spell, piu 5 linee talento dove ne segli 3 e buildi il pg come meglio credi. Non parlo della componente Grafica perchè a me ricorda molto lo stile LoL e WoW quindi la trovo indicata ma qui si entra su pareri personali. Al momento lo shop mi sembra molto meno invasivo di quello di Diablo immortal, spammandoti skin vedremo a endgame se ci arrivo.
la componente narrativa è inestitentece una storia ma la skippo alla grande forse diabli immortal è superiore perchè li mi ci sono fermato a leggere ed ero incuriosito, anche se li era la classica solfa.
Ioti direi di provarlo Plinius, non di portalo su twich, ma almeno riesci a paragagornarlo effettivamente al competitor diablo
Ultima ma non meno importante, a livello di gampley qui si smanette di più le skill le usi tt e i cd sono pari a 0 e quindi sei molto piu coinvolto mentre in diablo immortal usate le skill andavi di auto attacco e dovevi aspettare 8 secodno 6 secodni prima di fare di nuovo la rotation.
Per carità… manco sotto tortura, e nemmeno dietro lauto compenso.