Lo scorso 27 settembre è arrivata sui server di World of Warcraft Classic una delle espansioni più amate dai giocatori, pubblicata originariamente nel novembre del 2008, ovvero Wrath of the Lich King.
Adesso Blizzard ha aperto tre incursioni per tutti i giocatori di livello 80, disponibili in modalità da 10 o 25 player. Si parte da Naxxramas, necropoli situata a Dragonblight e sede del temuto lich Kel’Thuzad, che ospita al suo interno ben 15 boss.
Si passa poi ad Eye of Eternity, locata nella Borean Tundra, che mette i giocatori contro l’Aspetto dei Draghi Blu, Malygos. Infine è disponibile anche l’Obsidian Sanctum, situato anch’esso a Dragonblight, all’interno del quale bisognerà sconfiggere Sartharion e i suoi luogotenenti: Shadron, Tenebron e Vesperon.
Ricordiamo che su Battle.net sono disponibili per l’acquisto l’Aggiornamento Heroic di Northrend a 49,99€ e l’Aggiornamento Epic di Northrend a 79,99€. Ma, come sempre, è sufficiente pagare l’abbonamento per poter accedere sia a WoW retail che a WoW Classic e WotLK Classic.
E voi state giocando (o ri-giocando) all’espansione?
Kel'Thuzad will see you now. Naxxramas is live. #WrathClassic pic.twitter.com/0Za7TT6fxC
— World of Warcraft (@Warcraft) October 6, 2022
geniale vendere roba vecchia come nuova e avere anche chi te la compra,,N1 loro e i compratori NON MI ESPRIMO sarebbero solo insulti
esatto roba vecchia in vendita ancora e ancora…e la gente se la compra..incredibile
Ma classic non è da comprare, c’è solo il canone.