Su New World sono in arrivo svariate novità, a partire dalla grande espansione in uscita il 18 ottobre, chiamata Deserti di Zolfo, che introdurrà una nuova zona, una nuova arma e una spedizione.
Inoltre ieri Amazon Games ha annunciato l’apertura di nuovi server per il gioco, chiamati Fresh Start World, in cui a partire dal 2 novembre i giocatori potranno cominciare una nuova avventura dal primo livello. Ecco la dichiarazione della società:
Tutte le monete, i bottini e i personaggi dovranno provenire da questi server. Ciò significa che nessun Avventuriero potente o ricco potrà trasferire questi elementi verso nuovi mondi. Una tela bianca completa di un’esperienza iniziale rinnovata vi aspetta. Cosa rivendicherete?
È tutto piuttosto semplice, dal momento che il punto di partenza dei nuovi server è avere delle condizioni di parità per tutti i giocatori, una nuova economia e nuovi obiettivi da conquistare. Il piano del team è quello di “sfruttare il tempo tra il rilascio di Deserti di Zolfo e l’apertura di questi server per garantirvi un nuovo inizio di alta qualità”.
Ricordiamo che New World è disponibile su Steam al prezzo di 39,99€. Se siete interessati vi invitiamo a leggere la nostra recensione, mentre potete leggere maggiori dettagli sui nuovi server sul sito ufficiale italiano.
Che ne pensate? Ricomincerete l’avventura in questi nuovi server?
Conquer untouched territory, amass vast wealth, and forge new reputations when Fresh Start Worlds come to Aeternum on November 2!
Learn more here!
🧭 https://t.co/FBRzR7gcqD pic.twitter.com/2bNq1mJpES— New World (@playnewworld) October 6, 2022
Ma si,mettiamo una nuova mappa,una nuova arma,una nuova spedizione e perchè no anche fresh server.
Però non sistemiamo gli exploit e i cheaters che hanno rovinato e stanno rovinando un intera economia nonchè il bilanciamento del gioco.
Fa nulla non serve.
Già…e il problema più grande secondo me è che è proprio noioso..tedioso..ripetitivo fino allo sfinimento..che dopo 2 giorni ti trovi a pensare che è più piacevole sbattere la testa contro il muro..
…anzi cari MMO.it basta notizie su questo…coso…mi fa venire il sangue alla testa…
L’unico gioco tripla A del 2022 dove se entri in acqua vai a fondo come un maledetto sasso…
Tentativo disperato di mettere una pezza ad un sistema economico in game totalmente andato in malora…
hahaha per chi scusate??? ahah pazzi senza senno