MMO.it

Broken Ranks: nuovo update, aggiunti Valdarog e l’arena PvP

Broken Ranks: nuovo update, aggiunti Valdarog e l’arena PvP

In linea con la rodmap annunciata a settembre, Broken Ranks, l’MMORPG indie free-to-play per PC nonché remake di The Pride of Taern, ha da poco rilasciato un nuovo importante update.

Questo aggiornamento gratuito aggiunge ai contenuti il boss Valdarog e l’arena per scontri PvP. L’imponente dragone sarà il nemico finale di un’istanza pensata per personaggi di livello 70 e, una volta battuto, darà la possibilità di acquisire quattro oggetti leggendari. L’istanza presenta una missione introduttiva, che racconta la storia del luogo in cui risiede il boss.

Questa release ha aggiunto anche un’arena per il PvP e una lega in cui i partecipanti si scontreranno cercando di raggiungere le posizioni più alte della classifica. Questa introduzione non è solo la gioia degli amanti delle modalità competitive ma è il primo passo per dar vita, nei mesi a venire, a un sistema di tornei per singoli e squadre, in cui guadagnare ricche ricompense. Whitemoon Games prevede di organizzare prima un paio di tornei non di lega, in modo che i giocatori possano familiarizzare con questo sistema.

Un altro elemento dell’update è il bilanciamento delle classi PvE. Le modifiche principali hanno interessato il Barbaro e il Cavaliere, che sono stati resi più equilibrati e allo stesso tempo allettanti.

Ricordiamo che Broken Ranks è free-to-play e il client, che pesa solo 5,76 GB, può essere scaricato dal sito ufficiale. Al momento è disponibile soltanto su PC, con un client Mac previsto per il prossimo futuro. Inoltre gli sviluppatori stanno pensando di portare il titolo anche su Steam. Whitemoon Games sta poi lavorando ad una versione mobile, che potrebbe essere molto interessante vista l’unione tra la visuale isometrica, tipica del genere action RPG, e i combattimenti 2D a turni, tipici dei classici JRPG.

Il prodotto è tradotto in polacco, inglese, russo, francese, tedesco e portoghese ma il team ha dichiarato che in futuro potrebbero arrivare anche altre localizzazioni. Di seguito potete vedere la presentazione del nuovo boss Valdarog.

 

 

Fonte: comunicato stampa

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar