A poco più di un anno dalla sua uscita, sono in arrivo importanti novità per New World, l’MMORPG open world disponibile come buy-to-play su Steam. Amazon Games ha infatti annunciato su Twitter che il grande update Deserti di Zolfo (Brimstone Sands in inglese) uscirà il prossimo 18 ottobre.
Questa espansione gratuita porterà svariate novità: la prima è la nuova zona di livello 60, chiamata appunto Deserti di Zolfo. L’area presenterà nuovi nemici, punti di riferimento e storia ed è piena dei resti di un regno egizio, decaduto dopo una guerra con gli Antichi di migliaia di anni prima.
Con l’aggiornamento verrà inoltre inserita una nuova arma, lo Spadone (Greatsword), da tenere a due mani e con cui è possibile cambiare posizione per eccellere in situazioni diverse.
Verrà aggiunta nuova spedizione, chiamata Enneade, all’interno della quale si possono sperimentare nuove meccaniche, guadagnare nuovi bottini e sfidare nuovi nemici mentre si scoprono i segreti di questa gigantesca piramide nel cuore dei Deserti di Zolfo. Verranno poi apportate modifiche sostanziali ai livelli da 1 a 25, con missioni nuove e una fase iniziale dei giocatori generalmente migliorata.
Inoltre, dal 5 al 17 ottobre sarà attivo il Bonus XP Event, che fornirà un bonus del 50% all’esperienza. Se insomma siete parte di quei giocatori che hanno abbandonato New World in attesa di migliorie, questo aggiornamento potrebbe rappresentare il motivo che cercavate per tornare sul titolo.
Ricordiamo che New World è disponibile al prezzo di 39,99€. Se siete interessati vi invitiamo a leggere la nostra recensione, mentre potete leggere maggiori dettagli sull’aggiornamento sul sito ufficiale italiano.
Voi che cosa ne pensate? Tornerete su New World con questa espansione?
🔥🔥October 18, 2022🔥🔥 pic.twitter.com/40ev1zWdqu
— New World (@playnewworld) October 3, 2022
Inizia a giocare ai videogiochi alla tenera età di tre anni con un’Amiga. Vede l’illuminazione quando, all’età di otto anni, riceve un Game Boy Color con Pokémon Blu. Da lì diventa un videogiocatore onnivoro sia su console che su PC, specializzandosi soprattutto in (J)RPG e gestionali. Da buon Nintendaro prova quasi tutto quello che porta il simbolo della grande N: si dice che abbia più di 100 Amiibo. Sta solo aspettando che la casa Kyoto produca il suo MMO per dire definitivamente addio alla vita sociale. Tra le sue passioni si annoverano fumetti, musica e cinema.
Attualmente vive a Praga, dove sta svolgendo un PhD in Biologia cellulare. Potete trovarlo su Steam o sul canale Discord di MMO.it.
Rimarrà sempre un gioco mediocre…ma almeno stanno pian piano inserendo un pò di contenuti. Una piccola consolazione per chi ha sganciato 50 euro e ci ha giocato solo un mesetto…
mediocre è un compliemto per sta roba..è brutto e basta osceno ..ridicolo ..fuori tempo ssenza senso..con 3 tasti 4 sckyll e nulla da fare dai ..terrificante
Si, era per non essere troppo duro ma fa davvero schifo, pure l’economia del gioco è andata a quel paese con dupes, bot e altri errori.
SI SI TORNO SUBITO DAI CHE FIGATA…OPPURE NO..SONO INDECISO
ho deciso…NO.NEMMEMO SE MI COSTRINGONO mi fa schifo
Niente non capiscono, stanno solo sprecando risorse e tempo, e’ il gioco ad essere mediocre, non e’ un fatto solo di contenuti, doveva essere un maledettissimo sandbox full pvp con costruzione libera e cosi’ doveva rimanere, invece e’ solo un fantasy come tanti altri ce ne sono, una scopiazzatura fatta pure male di vari mmo gia’ esistenti, lo spadone a due mani non risolvera’ un benemerito nulla, e le nuove zone (che fantasia l’antico egitto) serviranno a poco.
Io rilancio la proposta, WIPE totale, ripensamento completo del gioco, trasformazione in sandbox full pvp con costruzione libera, mercato mosso dai player e crafting meno noioso e piu’ legato a zone e pericoli, solo cosi’ potrebbe essere un titolo interessante altrimenti e’ solo ciccia per corvi.
si dai orami mfatela uscire chiudete dopo dai almeno questa ormai era pronta non ha senzo chiudere senza buttare fuiri altra roba orrenda ..fate il tonfo per bene ma date tutto quello che avete dai ..ciao addio e NO non lo riscarico ..perchè è da rifare da 0 staro non lo salva di sicuro
analfabetismo funzionale…
Beh qui gli analfabeti funzionali che vogliono prendere per i fondelli ancora una volta voi poveri pollici giu’ sono i dev, perdona, il gioco e’ ancora strabuggato, ancora pieno di cheater e bugabuser, ancora con un’economia sull’orlo del disastro, ancora con quest noiose, ridicole e al limite del bambinesco, e ancora con mostri tutti uguali reskinnati, ancora con 3 skill per arma manco fosse un arcade da bar…..non e’ che una nuova zona, nuovi server fresh e una nuova arma (lo spadone hooooooo che novita’) salva le sorti di questo gioco.
SOLO UN RIPENSAMENTO DA 0 PUO’ SALVARLO, e’ chiaro si, e’ scritto bene si, lo capite bene si….ecco e ora andatelo a pigliare in egitto.
Stando a LazyPeon
youtube.com/watch?v=j7Vzv15ygwQ&t=976s&ab_channel=TheLazyPeon
il gioco è migliorato notevolmente, e la maggior parte dei punti negativi di release son stati aggiustati.
Han cambiato layout e visual delle città, che non sembrano più copia-incolla l’una dall’altra, anche le quest son più diversificate e c’è più varietà di mobbi.
Ma a mio parere resta il fatto che il gioco, essendo Fortemente client-side, avrà Sempre cheat ed exploit.
Non c’è modo di aggiustare quell’aspetto, se non di riprendere il codice del gioco e rifarlo, cosa ovviamente infattibile; dovevano arrivarci quando era ancora in fare di progettazione.
E non esiste manco il “devono chiuderlo e rifarlo da zero come doveva essere”; ormai è così, possono solo tentare di rattopparlo al meglio delle loro (discutibili) capacità e sperare che col tempo diventi un prodotto vagamente accettabile.
belle cose no^^ ahahha sta entrando in sala rianimazione ..per non uscirne mai to gioco altro che migliorare