Ad una settimana e mezza dal teaser della versione 2.0 di Tower of Fantasy, Hotta Studio ha rivelato ufficialmente la data di lancio dell’aggiornamento, fissata per il prossimo 20 ottobre. La comunicazione è avvenuta stanotte, lunedì 3 ottobre, attraverso la pagina Twitter del gioco e con la pubblicazione sul canale YouTube di un nuovo trailer, che potete trovare in calce all’articolo.
La versione 2.0 porta con sé Vera, la prima espansione di Tower of Fantasy, con nuove mappe, mount e nemici. In particolare Vera aggiungerà una regione desertica, la Land of Sand, e la città cyberpunk di Mirroria. Hotta Studio ha annunciato che terrà un livestream giovedì 13 ottobre, in cui verranno mostrate in modo più preciso alcune delle novità.
Ricordiamo che Tower of Fantasy è disponibile da agosto come free-to-play su Android, iOS e PC. Il titolo ha riscosso un ottimo successo in Occidente, superando in pochissimo tempo i 10 milioni di download.
Se siete interessati potete entrare nel gruppo Facebook di Tower of Fantasy Italia. Voi cosa ne pensate? Vi ispira questo nuovo update?
Lascia una risposta