Come vi avevamo già riportato due settimane fa, da ieri Valheim è disponibile su PC Game Pass per gli abbonati al servizio.
Al momento il survival sandbox vichingo per 1-10 giocatori ambientato in un mondo generato proceduralmente di Iron Gate AB e Coffee Stain Publishing, è incluso solo nella versione PC del servizio, poiché la versione console verrà pubblicata nel corso del 2023.
Band together with your Viking crew and prepare for perilous adventures, @Valheimgame now supports crossplay and is included with PC Game Pass, plus it's coming to Xbox next year. https://t.co/IZ1MsxnO5T
— Xbox Wire (@XboxWire) September 29, 2022
La versione appena rilasciata è completa di tutti gli aggiornamenti precedentemente pubblicati su Steam e offre il crossplay completo: pertanto è quindi possibile giocare con utenti che possiedono il gioco su Steam, oltre a poter portare i salvataggi da una versione all’altra.
Inoltre gli sviluppatori, con un post sulla piattaforma di Valve, hanno parlato dei contenuti in arrivo all’interno del gioco come nuove acconciature, vestiti, boss e il nuovo bioma delle Mistlands, previsto con il prossimo major update, la cui data di lancio non è stata ancora rivelata.
Valheim è disponibile in early access su Steam e Microsoft Store a 19,99€. Il titolo ha avuto un successo incredibile sin dalla release nel febbraio 2021, superando le dieci milioni di copie vendute in pochi mesi.
Se non ci avete mai giocato non vi resta dunque che cogliere l’occasione della sua pubblicazione sul PC Game Pass. Ecco di seguito il trailer con la data di lancio nel catalogo di Microsoft.
Inizia a giocare ai videogiochi alla tenera età di tre anni con un’Amiga. Vede l’illuminazione quando, all’età di otto anni, riceve un Game Boy Color con Pokémon Blu. Da lì diventa un videogiocatore onnivoro sia su console che su PC, specializzandosi soprattutto in (J)RPG e gestionali. Da buon Nintendaro prova quasi tutto quello che porta il simbolo della grande N: si dice che abbia più di 100 Amiibo. Sta solo aspettando che la casa Kyoto produca il suo MMO per dire definitivamente addio alla vita sociale. Tra le sue passioni si annoverano fumetti, musica e cinema.
Attualmente vive a Praga, dove sta svolgendo un PhD in Biologia cellulare. Potete trovarlo su Steam o sul canale Discord di MMO.it.
Lascia una risposta