Durante il livestream del 29 settembre, Zenimax Online Studios ha svelato maggiori dettagli sul prossimo DLC per The Elder Scrolls Online, Firesong, che chiuderà l’arco narrativo del 2022, Legacy of the Bretons. Questo verrà pubblicato su PC e Mac il prossimo 1° novembre, mentre i giocatori console dovranno aspettare il 15 novembre.
Ecco il comunicato di ZeniMax tradotto in italiano a proposito del nuovo contenuto:
Il DLC Firesong conterrà 15 ore di contenuti narrativi che ruoteranno attorno a una nuova zona inesplorata, la misteriosa isola di Galen, dove i giocatori incontreranno nuovi personaggi, mostri e molti disordini politici. Con la fine della storia di quest’anno, i giocatori guadagneranno nuovissimi oggetti da collezione e obiettivi, incluso uno che sfida i giocatori ad accarezzare tutti gli animali dell’isola, e raccoglieranno set di oggetti unici che non possono essere trovati da nessun’altra parte a Tamriel.
Tra le novità del livestream è stato annunciato il rilascio della quest prologo del DLC, chiamata Firesong Prologue, disponibile già da ora. Tutti gli utenti di The Elder Scrolls Online possono accedere al prologo gratuitamente senza aver acquistato altri DLC o capitoli precedenti.
In questo prologo il giocatore dovrà allearsi con Dhulef della gilda dei maghi e il druido Laurel di Stonelore, per scoprire i segreti del leggendario Re Druido e cosa lo collega al conflitto crescente tra i druidi del Systers Archipelago. I player che completeranno il prologo riceveranno l’emote “Petal Presentation” come ricompensa aggiuntiva.
Il nuovo contenuto verrà pubblicato insieme all’Update 36, gratuito per tutti i giocatori di ESO, che porterà delle modifiche al bilanciamento, correzioni di bug e varie funzionalità, come uno strumento che permetterà di posizionare indicatori sui nemici, un’opzione di accessibilità di sintesi vocale, la possibilità di nascondere i pet di classe nelle città e una serie di miglioramenti per rendere più facile condividere e visitare le case.
Qui di seguito potete vedere tutti i miglioramenti in arrivo con l’Update 36 a novembre. Che ne pensate?
Ringraziamo i ragazzi di ESO Italia per la collaborazione.
Inizia a giocare ai videogiochi alla tenera età di tre anni con un’Amiga. Vede l’illuminazione quando, all’età di otto anni, riceve un Game Boy Color con Pokémon Blu. Da lì diventa un videogiocatore onnivoro sia su console che su PC, specializzandosi soprattutto in (J)RPG e gestionali. Da buon Nintendaro prova quasi tutto quello che porta il simbolo della grande N: si dice che abbia più di 100 Amiibo. Sta solo aspettando che la casa Kyoto produca il suo MMO per dire definitivamente addio alla vita sociale. Tra le sue passioni si annoverano fumetti, musica e cinema.
Attualmente vive a Praga, dove sta svolgendo un PhD in Biologia cellulare. Potete trovarlo su Steam o sul canale Discord di MMO.it.
Lascia una risposta