Torniamo a parlare di Lord of the Rings Online (LOTRO) visto che Standing Stone Games, dopo aver aperto i preorder della nuova mini-espansione Before the Shadow in uscita a novembre, permette di riscattare gratis 16 quest pack del gioco.
Basterà inserire il codice FREEQUESTS2022 direttamente nello store in-game entro il 31 ottobre e nel vostro account riceverete tutti i pacchetti elencati qui sotto:
- Quest Pack: Central Gondor
- Quest Pack: East Gondor
- Quest Pack: West Gondor
- Quest Pack: Old Anórien
- Region Pack: Far Anórien
- Quest Pack: March of the King
- Quest Pack: Battle of the Black Gate
- Quest Pack: Legacy of the Necromancer
- Quest Pack: Where Dragons Dwell
- Quest Pack: The Vales of Anduin
- Quest Pack: Mists of Wilderland
- Quest Pack: The Wildwood
- The Further Adventures of Bilbo Baggins
- Quest Pack: The Blood of Azog
- Quest Pack: Rangers and Ruins
- Quest Pack: Yondershire
Inoltre, sempre fino al 31 ottobre, è presente un’offerta sui quest pack delle espansioni Mordor, War of Three Peaks e Minas Morgul, che sono in vendita a 99 punti LOTRO.
Ricordiamo che Lord of the Rings Online è disponibile sul sito ufficiale e su Steam come free-to-play. Purtroppo lo scorso 25 agosto è terminato il supporto ai computer Apple. Infine gli sviluppatori hanno dichiarato di star lavorando su una una rinnovata veste grafica e una nuova esperienza di leveling per l’apprezzato MMORPG del 2007.
Di seguito trovate lo Straming Nostalgia di Plinious per celebrare il quindicesimo anniversario del titolo e il teaser trailer di Before the Shadow. Cosa ne pensate?
Gamer Bucolico, Farmatore seriale, fin da bambino si prende una tremenda cotta per il mondo dei videogiochi. Approda su Guild Wars 2 dove, da anni, spaccia materiali T6 e pessime idee. Quando non sta su Tyria si abbuffa di serie TV o cerca di tornare giovane giocando a Magic. Coltiva Fastidio e false speranze mentre cerca di prendere un 18 all’esame di Morale Jedi.
Lascia una risposta