MMO.it

Lost Ark: è live l’update di settembre, ecco il Machinist

Lost Ark: è live l’update di settembre, ecco il Machinist

Il supporto di Amazon Games a Lost Ark continua incessante: come riportato dagli sviluppatori su Twitter, da oggi è disponibile l’update di settembre, intitolato Rage with the Machinist. I server sono rimasti down per circa quattro ore, per permettere l’aggiunta dei nuovi contenuti.

L’aggiornamento gratuito ha portato molte novità, tra cui una nuova advanced class: il Machinist. Andiamo a vedere tutte le novità:

  • Il Machinist va ad aggiungersi a Deadeye, Gunslinger, Artillerist e Sharpshooter come quinta specializzazione per il Gunner. Il Macchinista è specializzato nell’uso di mitragliatrici e pistole laser, è equipaggiato con un drone e può usare la mossa speciale Hypersync. Il macchinista è stato presentato con un trailer dedicato, che ne illustra le caratteristiche.
  • Nuovo legion raid Kakul-Saydon: si tratta di un raid a quattro giocatori che richiede il Level Item 1475 per la difficoltà normale, mentre, per i giocatori che vogliono provarlo a difficoltà facile, basterà essere a Level Item 1385. Insieme al raid è stato introdotto anche un nuovo allenamento, che include gli stessi minigiochi presenti nel raid, per permettere ai player di fare pratica.
  • Nuovi progression event, come il Punika Powerpass, evento disponibile fino al 26 ottobre, che ricompenserà il giocatore con equipaggiamento di livello 1302.
    Viene aggiunta anche una nuova missione speciale per accumulare rapidamente esperienza, che richiede un personaggio compreso tra il livello oggetto 1302 e 1415. Le missioni dell’evento speciale rimarranno attive fino al 23 novembre.
  • Il primo merge dei server annunciato a inizio mese si sta concretizzando proprio in queste ore, dopo la manutenzione.
  • Sono state aggiunte altre modifiche varie, come bug fix, modifiche al negozio e update generali. Per la lista completa vi rimandiamo al sito ufficiale.

 

Ricordiamo che Lost Ark è disponibile come free-to-play su Steam, dove continua tuttora ad avere un numero di giocatori molto consistente. Se volete saperne di più potete leggere la recensione di Asczor, mentre qui di seguito trovate il trailer italiano del Macchinista (il gioco però non è tradotto).

Voi cosa ne pensate? State ancora giocando a Lost Ark o approfitterete dell’uscita della nuova classe per riprenderlo in mano?

Ringraziamo i ragazzi di Lost Ark Italia per la collaborazione. Potete unirvi al loro gruppo Facebook.

 

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Taggato con: , , , ,

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar