Se amate gli sparatutto online e i robot giganti degli anime giapponesi, in particolare quelli di Gundam, allora sarete felici di sapere che Gundam Evolution, FPS free-to-play sviluppato da BANDAI NAMCO Online Inc., è disponibile su PC via Steam.
La prima stagione del gioco consente agli utenti di usare 17 diversi tipi di Gundam, cinque dei quali sono stati aggiunti per il lancio. Ognuno di loro ha la sua combinazione unica di abilità offensive, difensive e di supporto e i giocatori possono combattere in partite casuali o classificate e una delle tre diverse modalità di gioco presenti nel titolo. La stagione di apertura durerà fino al 29 novembre.
Al momento le recensioni del gioco su Steam sono “Nella media”, con il 58% di valutazioni positive. Alcuni utenti lamentano il fatto che Gundam Evolution sia una copia di Overwatch, la presenza di svariati crash e il sistema di monetizzazione, che non regala alcun tipo di valuta sia nel caso di partita persa che di partita vinta. Se volete farvi una vostra idea, non vi resta che collegarvi sulla pagina Steam del prodotto e scaricare i 18 GB del client.
PESSIMO..DIREI UNA BARZELLETTALUDICA ANCHE QUESTO 2 PARTIRTE DI PRVA MI SONO BASTATE è OSCENO