E dopo quattro mesi dall’arrivo della patch 2.4, Diablo 2: Resurrected si aggiorna alla versione 2.5 con tanti nuovi contenuti.
Le novità sono state comunicate da Blizzard tramite il sito ufficiale. Iniziamo parlando delle Zone del Terrore, sbloccate dopo aver sconfitto Baal per ogni personaggio e per ogni difficoltà per cui si vuole sbloccare questa nuova funzione.
Quando si gioca in una partita con le Zone del Terrore attive, ogni ora si avvia un evento, in zone specifiche, con il quale vengono risvegliati dei nemici di almeno due livelli superiori al proprio personaggio che forniscono oggetti ed esperienza aggiuntiva. I nemici hanno comunque un livello massimo, secondo una tabella predefinita:
Normale
- Base: +2 livelli fino a un massimo di 45
- Campione: +4 livelli fino a un massimo di 47
- Unico: +5 livelli fino a un massimo di 48
Incubo
- Base: +2 livelli fino a un massimo di 71
- Campione: +4 livelli fino a un massimo di 73
- Unico: +5 livelli fino a un massimo di 74
Inferno
- Base: +2 livelli fino a un massimo di 96
- Campione: +4 livelli fino a un massimo di 98
- Unico: +5 livelli fino a un massimo di 99
Non sarà difficile trovare le Zone del Terrore attive dato che nel menù del Crocevia viene visualizzato un indicatore vicino al Crocevia che si trova nelle vicinanze della Zona attiva.
A partire dal 6 ottobre inizierà poi la stagione ladder 2, che darà la possibilità agli eroi arrivare al livello 99 e ottenere oggetti potenti. Saranno presenti anche sei nuovi Talismani Infranti che permettono al giocatore di superare le immunità dei mostri tenendo il talismano nell’inventario. Quando inizierà la stagione ladder 2, il 6 ottobre, i Talismani Infranti si potranno ottenere con i nuovi personaggi ladder.
La patch 2.5 inoltre marca il primo anniversario di Diablo 2: Resurrected, che usciva esattamente un anno fa su PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S e Nintendo Switch.
Giocherete a questa nuova stagione? Se siete interessati al gioco vi rimandiamo alla nostra recensione di Diablo 2: Resurrected.
Defeat Baal and enter the Terror Zones. 🔥
Patch 2.5 has arrived in Diablo II: Resurrected.
📜 https://t.co/8giNEDEjOG pic.twitter.com/6ikoom2iOd
— Diablo (@Diablo) September 22, 2022
Lascia una risposta