La scorsa settimana è stato pubblicato su Tower of Fantasy l’aggiornamento 1.5, chiamato Artificial Island, ma Hotta Studio non si ferma e ha già svelato un video teaser della versione 2.0 del gioco, che arriverà insieme alla prima espansione, Vera.
Il trailer ci permette di dare una prima occhiata alla nuova regione desertica, alle mount, ai nemici e anche alla nuova città dallo stile cyberpunk, Mirroria. Non c’è ancora una data di pubblicazione ufficiale per l’aggiornamento 2.0, quindi non ci resta che attendere ulteriori notizie.
Ricordiamo che da agosto Tower of Fantasy è disponibile come free-to-play su Android, iOS e PC. Il titolo ha già riscosso un ottimo successo in Occidente, superando in pochissimo tempo i 10 milioni di download.
Se siete interessati potete entrare nel gruppo Facebook di Tower of Fantasy Italia, mentre qui di seguito trovate lo story trailer di Vera.
E voi state giocando a Tower of Fantasy? Vi state divertendo o siete passati ad altro?
Non sono riuscito a provarlo a causa dei server intasati i primi giorni per cui l’ho disinstallato: non esiste che nel 2022 ci siano ancora code di 10-20 ore per un gioco al day one. Avanti il prossimo.
Non piace neanche a me, ma purtroppo è una cosa che capita con praticamente qualsiasi MMO di successo al day one, 2002 o 2022.
Non è così: capita molto spesso anche per gli mmo che chiudono dopo pochi mesi. Il discorso è: il publisher/sviluppatore ha in mano il numero di pre-registrazioni per cui ha un’idea abbastanza precisa di quanti giocatori andranno online al day one, la domanda quindi è: come mai non si adegua? Scuse patetiche come: “eh non ci aspettavamo un successo del genere” non reggono più.
Guarda lo capisco, dà fastidio anche a me. Ovvio che pure a me piacerebbe che al day one andasse sempre tutto liscio, oltretutto sarebbe moolto più comodo per chi porta contenuti (scritti o video) su un gioco.
Dico solo che se sei un giocatore MMO dovresti essere abituato al fatto che nei primi giorni di un nuovo MMO ci siano un po’ di code, personalmente non mi sembra un problema così insormontabile. Se ti proprio dà fastidio (ed è assolutamente legittimo, a nessuno piace perdere tempo!) basta aspettare qualche giorno e spesso gran parte delle code si risolvono da sole.
Sono assolutamente d’accordo e anche io la penso così, non ne faccio un problema insormontabile, non fraintendere: è che dopo tutti questi anni, vedere che nonostante la tecnologia vada avanti, siamo rimasti indietro su queste cose, beh… a lungo andare dà fastidio. Nel caso di ToF non è uno di quei titoloni che aspettavo; volevo solo dargli un’occhiata senza perdere troppo tempo.
Eh, purtroppo sono molte le cose su cui siamo rimasti indietro :)
non ho memoria di un mmo senza code al day one, sia di successo, che chiuso dopo 5-10 mesi >.<
fuffa fuffa e ancora fuffa ..gioco senza anima…spento noioso anonimo ..un gioco qualuque nel panorama devastato degli mmorpg …